Car PC
Inviato: lunedì 16 ottobre 2006, 23:10
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi che ho iniziato a fare il progetto CarPC.
http://wiki.tassoman.com/CarPc
Si tratta di un progetto open source. Niente programmi craccati ma soprattutto niente windows. Troppo facile sennò.
Se vi va, potreste sfruttare questo topic per proporre idee su come fissare il monitor lcd 7" al cruscotto senza distruggere nulla.
Per quanto riguarda il bottone di accensione e gli spinotti di alimentazione, pensavo di sfruttare qualche "bottone vuoto" presente in basso.
http://wiki.tassoman.com/CarPc
Si tratta di un progetto open source. Niente programmi craccati ma soprattutto niente windows. Troppo facile sennò.
Se vi va, potreste sfruttare questo topic per proporre idee su come fissare il monitor lcd 7" al cruscotto senza distruggere nulla.
Per quanto riguarda il bottone di accensione e gli spinotti di alimentazione, pensavo di sfruttare qualche "bottone vuoto" presente in basso.
