Pagina 1 di 1

9-3NG - Prestige upgrade kit ....

Inviato: mercoledì 18 agosto 2010, 0:16
da Luca69
Cercando un po' di accessori per la mia nuova Saab ho trovato questo:
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2945

Si parladi un upgrade fa 7 a 13 autoparlanti >:]

Ma è un accessorio originale Saab ?!?! A me non sembra. E poi dove li mettono 13 autoparlanti ?!?!

Il "Bose" se ben ricordo ne ha 11 (2 sulle portiere posteriori e 2 subwoofer) ma ora dove li piazzano gli altri 2 per arrivare a 13 ?!?!

Re: Prestige upgrade kit ....

Inviato: mercoledì 18 agosto 2010, 0:31
da jpm
Si, è originale Saab, COD. 12787154
Qui c'è la descrizione:
http://www.uksaabs.co.uk/UKS/viewtopic. ... 23&start=0
e anche qui:
http://www.mrandmrs-g.net/SGFOG/item-g04.htm

Re: Prestige upgrade kit ....

Inviato: mercoledì 18 agosto 2010, 8:13
da Luca69
jpm ha scritto:Si, è originale Saab, COD. 12787154
Qui c'è la descrizione:
http://www.uksaabs.co.uk/UKS/viewtopic. ... 23&start=0
e anche qui:
http://www.mrandmrs-g.net/SGFOG/item-g04.htm
Grazie mille! Ci faró un pensierino :)