Pagina 1 di 3
9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: domenica 22 agosto 2010, 15:25
da AlexVE
Volevo chiedere, se qualcuno lo sa, se i comandi al volante sono o no retroilluminati grassieeeee

Re: 9-5OG ('99) SW - Illuminazione comandi volante
Inviato: domenica 22 agosto 2010, 16:26
da autoeconomo
Se ricordo bene, non lo sono.
Re: 9-5OG ('99) SW - Illuminazione comandi volante
Inviato: domenica 22 agosto 2010, 16:59
da mattomatte
Il tuo volante dovrebbe essere uguale al mio e non sono illuminati, se siano però predisposti non lo so

Re: 9-5OG ('99) SW - Illuminazione comandi volante
Inviato: domenica 22 agosto 2010, 17:02
da AlexVE
ok grasie delle risposte , non si illuminano i miei ma mi danno l'impressione di essere trasparenti sulle scritte provero a vedere

grasssieeee

Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: domenica 22 agosto 2010, 20:35
da Lucantropo
Confermo, non sono illuminati (infatti le scritte se martoriate possono sbiadirsi, sono solo stampate) lo stesso discorso vale per il regolatore assetto fari, nemmeno lui è retroilluminato.
Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: domenica 22 agosto 2010, 20:43
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:Confermo, non sono illuminati (infatti le scritte se martoriate possono sbiadirsi, sono solo stampate) lo stesso discorso vale per il regolatore assetto fari, nemmeno lui è retroilluminato.
umm sulla 9000 era retroilluminato il correttore fari
Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: domenica 22 agosto 2010, 22:04
da Lucantropo
dici? eppure giurerei che si tratti dello stesso componente... sicuro di non confonderti con la rotella che regola l'intensità del quadro? quella è retroilluminata.
Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 1:25
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:dici? eppure giurerei che si tratti dello stesso componente... sicuro di non confonderti con la rotella che regola l'intensità del quadro? quella è retroilluminata.
argh adesso non ci giurerei

Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 10:13
da Lucantropo
>:] >:] >:] >:]
Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 10:16
da AlexVE
ieri sera ho controllato e il correttore altezza fari è retroilluminato!!!

Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 10:34
da Lucantropo
Ah si?? uffa voglio anch'io quello della 9000 allora!!! chissà se ci entra....

mi sa di no... sulla 9000 è quadrato vero? sulla 9-3 e sulla 9-5 OG ha gli angoli smussati e poi mi sa che è più grande..
Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 11:29
da AlexVE
Luuuuk Parlo di quello della 9.5 >:]
Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 11:31
da Lucantropo
Ah... allora voglio quello della 9-5!!!

Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 11:42
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:Ah... allora voglio quello della 9-5!!!

se lo trovo dal terminatore te lo prendo!!!
Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 11:56
da Lucantropo
Potresti fargli una foto? così mi sincero che siano identici, proverò a guardare anche i codici sull'EPC, non vorrei che magari abbiano qualche cosa di diverso, magari dal punto di vista elettrico e che non possano essere scambiati..
Comunque gli altri 9-3/900isti mi confermano che anche a loro il comando dell'assetto fari non si ullumina?? a me sembra proprio inchiostro stampato e non plastica trasparente retroilluminabile..
Fra l'altro mi ha sempre fatto molto strano perchè difficilmente uno armeggia con l'assetto fari di giorno e di conseguenza l'illuminazione risulterebbe molto utile, quasi obbligatoria..
Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 12:57
da AlexVE
avrai la lampadina bruciata

Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 12:59
da Lucantropo
Poi controllo, ma su quel pulsante non mi sembra di aver visto la famosa lampadina rotonda..

Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 14:31
da cerry83
anche sulla 9.3 è retroilluminato il correttore assetto fari!!!
Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 14:35
da Lucantropo
Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 14:41
da Luca69
...se me sapevo prima le smontavo dalla mia prima di darla via!
PS: io ho pagato la lampadina del SID 4€ ma é il prezzo che costa al meccanico!