Pagina 1 di 1

9-5OG - Avvio climatizzatore all'accensione

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 15:49
da andrea1025
Salve....

mi sto sbattendo da un pò e non riesco a trovare la soluzione.... neanche guardando nel libretto di istruzioni....

In pratica ogni volta che chiudo la macchina e la riapro, all'accensione mi parte il climatizzatore, e ogni volta lo devo spegnere io.....

Possibile che non c'è un modo per spegnerlo definitivamente ed accenderlo soltanto quando voglio io???

Grazie

Re: avvio climatizzare all'accensione

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 15:51
da Lucantropo
certo che c'è, non hai letto bene il libretto di uso e manutenzione... :8

Non ricordo a memoria, prova a cercare bene, c'è una combinazione di tasti che salva l'impostazione corrente ad ogni riavvio dell'auto. basta spegnere il clima e fare la combinazione così l'auto salva l'impostazione CLIMA OFF ogni volta che accendi la macchina.

Occhio però che se spegni la macchina per poco tipo 10-20min e poi la riaccendo, se prima il clima era acceso si riaccenderà con la stessa impostazione perchè la centralina presuppone che se ne avevi bisogno 10 minuti fa probabilmente ne avrai bisogno anche ora.. se invece passa più tempo si "resetta" e all'accensione rispetta la tua impostazione di default.

Re: avvio climatizzatore all'accensione

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 16:04
da andrea1025
Vabbè... lo rileggerò con calma... se c'è devo trovarlo.......

Re: avvio climatizzatore all'accensione

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 16:12
da cerry83
accendi il quadro, imposta il clima come lo desideri e spingi contemporaneamente OFF e lo sbrinalunotto. Il display fa un flash di conferma. Poi spegni tutto e riprova dopo 10-20 minuti...per vedere se ha preso l'impostazione!

Re: avvio climatizzatore all'accensione

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 17:37
da Lucantropo
oh bravo Cerry l'elefante ! :))

Re: avvio climatizzatore all'accensione

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 17:38
da andrea1025
Grazie 1000, proverò stasera appena uscito dall'ufficio!!

Re: avvio climatizzatore all'accensione

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 17:55
da cerry83
Lucantropo ha scritto:oh bravo Cerry l'elefante ! :))
Ho il manuale della 9.5 in PDF! :))

Re: avvio climatizzatore all'accensione

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 23:55
da SUPERFRA
andrea1025 ha scritto:Salve....

mi sto sbattendo da un pò e non riesco a trovare la soluzione.... neanche guardando nel libretto di istruzioni....

In pratica ogni volta che chiudo la macchina e la riapro, all'accensione mi parte il climatizzatore, e ogni volta lo devo spegnere io.....

Possibile che non c'è un modo per spegnerlo definitivamente ed accenderlo soltanto quando voglio io???

Grazie
Per sapere di che macchina stai parlando nei tuoi topic :

PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto :)

Re: avvio climatizzatore all'accensione

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 8:56
da andrea1025
Perfetto!! Grazie Cerry!!!
N.B. Firma attivata.....

Re: avvio climatizzatore all'accensione

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 12:59
da AlexVE
cerry83 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:oh bravo Cerry l'elefante ! :))
Ho il manuale della 9.5 in PDF! :))
ehy tirchio potresti mica condividerlo con i tuoi amici? :pirate:
:D :)

Re: avvio climatizzatore all'accensione

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 13:01
da cerry83
te lo mando per mail! Ma credo che in saabpedia ci siano dei link ai manuali! Il mio è per 9.5 MY04 o 05, non ricordo. Ma è in inglese!

Re: avvio climatizzatore all'accensione

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 13:18
da AlexVE
cerry83 ha scritto:te lo mando per mail! Ma credo che in saabpedia ci siano dei link ai manuali! Il mio è per 9.5 MY04 o 05, non ricordo. Ma è in inglese!

ok mandamelo io l'inglese lo pappo a colazione :D
ok vado a vedere in saabpedia
ok la mia email te la mando per MP grassie
:)