Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid - Rimappatura centralina

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 17:00
da maxige
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se la rimappatura centralina di + 30 cv sul 1.9 tid 150 sentronic comporta dei problemi?

Re: rimappatura 93NG tid 150

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 22:38
da manuel76
maxige ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se la rimappatura centralina di + 30 cv sul 1.9 tid 150 sentronic comporta dei problemi?
Ciao........Detto da chi lo ha provato, va benissimo!!! Hirsch tra le altre cose ti assiste durante tutto il periodo che usi il loro software, aggiornandolo se necessario con uno su misura per la tua vettura.
Buona serata.

Re: rimappatura 93NG tid 150

Inviato: mercoledì 1 settembre 2010, 20:22
da maxige
ok grazie :D