9-3NG 1.9Tid - Rimappatura centralina
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 17:00
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se la rimappatura centralina di + 30 cv sul 1.9 tid 150 sentronic comporta dei problemi?
Ciao........Detto da chi lo ha provato, va benissimo!!! Hirsch tra le altre cose ti assiste durante tutto il periodo che usi il loro software, aggiornandolo se necessario con uno su misura per la tua vettura.maxige ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se la rimappatura centralina di + 30 cv sul 1.9 tid 150 sentronic comporta dei problemi?