Pagina 1 di 1
9-5OG - SE o Serie M?
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 8:55
da andrea1025
Pensavo che la mia fosse una saab 9-5 SE, ma leggendo il manuale c'è scritto Serie M..... differenze??? potete chiarirmi questa cosa???
Re: SE o Serie M?
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 9:14
da autoeconomo
Se sull'auto c'è scritto SE allora quello è l'allestimento, non so a cosa si riferisca la serie M, ma non mi risultano allestimenti con questo nome in Saab.
Re: SE o Serie M?
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 9:36
da AlexVE
Che sia un BMW con la voglia di fare il SAAB?

Re: SE o Serie M?
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 9:54
da Lucantropo
dove l'hai letta la M? non è che indica il fatto che sia manuale il cambio?
Re: SE o Serie M?
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 11:26
da andrea1025
Vabbè verificherò meglio..... cmq bella la battuta del bmw.....

Re: SE o Serie M?
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 14:07
da Luca69
Lucantropo ha scritto:dove l'hai letta la M? non è che indica il fatto che sia manuale il cambio?
