9-3NG - Info chiusura centralizzata
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 15:16
allora, ammetto subito di non aver letto tutto il manuale 
oggi all'improvviso
mi è venuto in mente che sulla mia 9-3 quando premo il tasto di apertura si sblocca solo la portiera lato guidatore, mentre per sbloccare il lato passeggero devo ri-premere lo stesso tasto.
ho provato a guardare sul menu del sid, ma non sono riuscito a trovare nessuna opzione di regolazione.
per caso sapete come riprogrammare la funzione, oppure è così e basta?
oggi all'improvviso
ho provato a guardare sul menu del sid, ma non sono riuscito a trovare nessuna opzione di regolazione.
per caso sapete come riprogrammare la funzione, oppure è così e basta?