Pagina 1 di 1

9-3NG - Info chiusura centralizzata

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 15:16
da melted
allora, ammetto subito di non aver letto tutto il manuale :)
oggi all'improvviso :dealer: mi è venuto in mente che sulla mia 9-3 quando premo il tasto di apertura si sblocca solo la portiera lato guidatore, mentre per sbloccare il lato passeggero devo ri-premere lo stesso tasto.
ho provato a guardare sul menu del sid, ma non sono riuscito a trovare nessuna opzione di regolazione.
per caso sapete come riprogrammare la funzione, oppure è così e basta?

Re: richiesta info sulla chiusura centralizzata.

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 18:39
da cerry83
devi andare in saab! E' un'opzione modificabile solo in officina!