oggi all'improvviso
ho provato a guardare sul menu del sid, ma non sono riuscito a trovare nessuna opzione di regolazione.
per caso sapete come riprogrammare la funzione, oppure è così e basta?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite