Pagina 1 di 1

9-3NG - Si sfogliano i pulsanti ? Ho la soluzione !

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 22:00
da Andrea75
ciao a tuti

come già detto, sulla mia saab si sono scoloriti alcuni tasti del clima ed anche il profilo del crusotto.....essendo colore nero opaco mi sono detto"adesso compro un uni posca e nero e ci provo"
ho provato a verniciare le parti scolorite e (una volta asciugato) il risultato è stato più che soddisfacente.....il colore è quasi identico al nero opaco dei tasti!

provate..

Re: 9.3ng 2004 si sfogliano i pulsanti? ho la soluzione

Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 9:59
da Lucantropo
posta qualche foto.. quel "quasi identico" mette i brividi.. :8 :8

Re: 9-3NG - Si sfogliano i pulsanti ? Ho la soluzione !

Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 23:19
da maui

Re: 9-3NG - Si sfogliano i pulsanti ? Ho la soluzione !

Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 3:51
da GheSo
Mah... Non credo che ti duri tanto quel colore...

Re: 9-3NG - Si sfogliano i pulsanti ? Ho la soluzione !

Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 10:13
da gerry74
mah...comunque finche' dura c'è colore...al limite ci si puo' sempre dare una ripassata.... :))

Re: 9-3NG - Si sfogliano i pulsanti ? Ho la soluzione !

Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 10:18
da Lucantropo
Ecco, questo mi sembra già meglio.. :))

Immagine

Re: 9-3NG - Si sfogliano i pulsanti ? Ho la soluzione !

Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 10:48
da Andrea75
certamente è meglio cambiarli i tasti.....la mia è una soluzione veloce e momentenea

Re: 9-3NG - Si sfogliano i pulsanti ? Ho la soluzione !

Inviato: domenica 29 agosto 2010, 17:35
da mattomatte
A volte soluzioni semplice e all'apparenza "rustiche" possono dare dei risultati soddisfacenti.....piccolo esempio, per far tornare compeltamente nera la cuffia in pelle della leva del cambio della mia ex 900 Ep (molti pezzi erano marroncini), l'ho lustrata per bene con il lucido da scarpe e dopo un paio di applicazioni l'effetto era piu che soddisfacente...