Pagina 1 di 1

C900 Cabrio - Seggiolino bambini

Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 14:01
da TurboS
Ciao, volevo chiedervi se un normale seggiolino Chicco (o di altra marca) si monta (nel senso di marcia) sulla C900 cabrio.

Re: Seggiolino bambini per classic 900 Cabrio

Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 14:20
da giuseppe122
perchè no? Io sulla mia coupè monto normalmente i seggiolini che vanno fissati con le cinture di sicurezza, non credo che le cabrio abbiano delle controindicazioni

Re: Seggiolino bambini per classic 900 Cabrio

Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 18:06
da jpm
L'unico problema è l'aria (troppa) che arriva al bambino.

Re: Seggiolino bambini per classic 900 Cabrio

Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 18:07
da Lucantropo
Andrebbe fatto sedere davanti per evitargli troppa aria.. i posti posteriori sono veramente troppo esposti per una marcia extraurbana a più di 80km\h anche per gli adulti.. se non per brevi tragitti o brevi periodi... certo poi la moglie però sta in castigo.. :D :D

Re: Seggiolino bambini per classic 900 Cabrio

Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 9:42
da TurboS
Beh diciamo che forse pensavo più a quando la macchina è chiusa... ma per brevi tragitti...