Pagina 1 di 1

Fruscii e ricircolo dell'aria.......

Inviato: lunedì 18 luglio 2005, 19:38
da mattomatte
...ultimamente succede una cosa curiosa.........oltre i 120 km/h sento arrivare dal finestrino posteriore sx un fischio tipico del finestrino chiuso male, invece ho scoperto che inserendo il pulsante del ricircolo dell'aria il rumore sparisce :shock: :shock:

Ho pensato che centrino qualcosa gli sfiati d'aria che la 900 vecchia serie come la mia hanno sempre avuto (sono quelle placche nere sotto al finestrino...si vedono anche sulla 900 che ho in firma)......e forse vanno a creare una turbolenza quando l'aria che entra è quella esterna....una concausa potrebbe essere provocata da un'imperfetta tenuta della guarnizione del finestrino :roll: :roll: .....che strana cosa...... :lol: :lol: :lol:

Esperienze simili??? 8)

Inviato: martedì 19 luglio 2005, 0:10
da mistermoney
:shock: :shock: :shock:

Inviato: martedì 19 luglio 2005, 9:47
da solosaab
se è il ricircolo dell'aria prova a controllare il filtro... :?