Pagina 1 di 1

9000 CS - Smontare le 'modanature' interne.

Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 18:39
da Giuseppe Licheri
Non so se si chiamino cosi'.

Intendo i pezzi di plastica rivestiti in tessuto che rivestono i montanti anteriori e posteriori. I miei sono tutti e 4 sbriciolati, credo danno derivato del precedente proprietario mentre montava una cavolo di antennina aftermarket nel tetto.

Ho la 9000 del 1995 che li ha integri, ma ho paura di ridurli allo stesso modo se provo a smontarli.


Qualcuno ha idea di come si smontino senza distruggere gli agganci che hanno dietro????

Re: 9000 CS - Smontare le 'modanature' interne.

Inviato: sabato 28 agosto 2010, 20:23
da AlexVE
Se ho capito di cosa parli allora si, vengono via sfilandoli, non tirandoli. per farlo devi allargare la parte superiore e sfilarli verso l'alto piano e con calma :)

Re: 9000 CS - Smontare le 'modanature' interne.

Inviato: sabato 28 agosto 2010, 22:08
da Giuseppe Licheri
ciao alex. Vedendo la conformazione dei rotti lo sospettavo ma per evitare di rompere pure i nuovi volevo conferma. Anche per le posteriori vale lo sfilarli? O per quelli devo usare un altra tecnica? Un saluto. Giuseppe

Re: 9000 CS - Smontare le 'modanature' interne.

Inviato: domenica 29 agosto 2010, 11:51
da jpm
Io ho trovato questo: http://www.saabsportclub.com/site/ssc_t ... 85-96-.pdf.
Quello che ti serve è da pagina 24 a pagina 28, è il manuale d'officina Saab (scritto in francese, ma almeno ci sono le figure).

Re: 9000 CS - Smontare le 'modanature' interne.

Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 9:36
da Giuseppe Licheri
jpm ha scritto:Io ho trovato questo: http://www.saabsportclub.com/site/ssc_t ... 85-96-.pdf.
Quello che ti serve è da pagina 24 a pagina 28, è il manuale d'officina Saab (scritto in francese, ma almeno ci sono le figure).

Merci beaucoup Jean Pierre.
Mi pare perfetto!!!

Provero' ad applicarmi!!!!