Pagina 1 di 1

9.3 ng icm 3 montaggio

Inviato: domenica 29 agosto 2010, 20:21
da Andrea75
ciao a tutti

io vorrei acquistare una autoradio icm 3 e montarla sulla mia (io ho la base icm 1); il problema è
che chi me lo vende non è sicuro che sia stata "divorziata" dalla macchina precedente in quanto la ha acquistata a sua volta da un'altra persona in Germania (probabilmente per rivenderla).
La mia domanda é......nel caso non sia stata divorziata e possibile in qualche modo resettarla e montarla senza che mi dia problemi?

Re: 9.3 ng icm 3 montaggio

Inviato: domenica 29 agosto 2010, 21:58
da Gho57
Se è stato divorziato non ci dovrebbero essere particolari problemi...c'è già stato se non sbaglio un utente qui del forum che l'ha fatto! Mi semba da icm2 ad icm3.

Prova cerca...