Pagina 1 di 2
Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 15:03
da SUPERFRA
Datemi del maranza ma secondo me questi cerchi sono fantastici !!! Guardate che effetto fatto su una SH colore Titanio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 79&asrc=fa
Tempo fa li avevo visti anche su una SH 2.8Xwd nera Tedesca ma che purtroppo avevano già venduto .
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 15:12
da Lucantropo
Li ho visti dal vivo anche in Svizzera e li trovo orrendi...
Fra i cerchi Hirsch preferisco decisamente questi..
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 15:19
da SUPERFRA
Beh si anche quelli mi piaciono molto .
Boh sarà che io sono sempre stato innamorato dei cerchi a 3 razze ( per me i cerchi Saab DEVONO ESSERE a 3 razze ) però per me sono bellissimi ( ovviamente dovrei vederli dal vivo per dare un giudizio definitivo )
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 15:21
da Lucantropo
f**a, parli con uno che i tre razze li monta e non li cambierebbe con nulla al mondo... esclusi quei cerchi li però...

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 15:55
da SUPERFRA
Oh non so che dirvi ...
Guardate come stanno bene anche sulla Cabrio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167916247
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 16:00
da Lucantropo
Secondo me il fatto che siano ricurve fanno un po' troppo "potenza esorbitante del motore che ha piegato i cerchi" questo è il concetto che chi disegna dei cerchi in questa maniera vuole evocare.. secondo me.. (ovviamente tutti sappiamo che non è possibile e chi li disegna non pensa certo che qualcuno ci creda, ma l'idea è quella..)
A me danno sempre quella sensazione di tuning/performance/maranza/racing/dellamadonna.. idem per questi cerchi della 9-5NG infatti..
La cosa assurda poi è che su un lato hanno un senso di rotazione e sull'altro lato hanno il senso opposto perchè chi li fabbrica per ovvie ragioni di costi non fa due stampi diversi.. uno per ogni lato..
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 16:02
da SUPERFRA
Infatti quelli sono i miei preferiti per la 9.5NG
Beh gusti son gusti ... il mondo è bello perchè è vario

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 16:04
da Lucantropo
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 16:08
da SUPERFRA
Beh dai te li comprerei io e li userei per le invernali della TurboX

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 17:23
da autoeconomo
Fra, sei poco attento, nel topic delle foto del raduno internazionale ho pubblicato una foto di una cabrio con quei cerchi. (quoto Luca per quanto riguarda questi cerchi)
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 19:53
da cerry83
E ti prenderesti una 9.5 automatica? >:]
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 20:04
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto:Tempo fa li avevo visti anche su una SH 2.8Xwd nera Tedesca ma che purtroppo avevano già venduto .
Ma perchè se non l'avevano venduta l'avresti comprata? .......
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 20:12
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:
E ti prenderesti una 9.5 automatica? >:]
No, ovviamente dovrebbe essere una XWD Manuale... insomma, non succederà mai...

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 20:41
da cerry83
beh ovvio...se uno passa all'automatico non torna più indietro!
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 8:43
da ecodrive
Quoto
beh ovvio...se uno passa all'automatico non torna più indietro!
Riquoto

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 8:55
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Tempo fa li avevo visti anche su una SH 2.8Xwd nera Tedesca ma che purtroppo avevano già venduto .
Ma perchè se non l'avevano venduta l'avresti comprata? .......
Probabilmente si ... aveva anche un buon prezzo . Però se vendevo la mia ...
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 8:55
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:beh ovvio...se uno passa all'automatico non torna più indietro!
Beh io potrei SPERO essere l'eccezione

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 9:46
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:cerry83 ha scritto:beh ovvio...se uno passa all'automatico non torna più indietro!
Beh io potrei SPERO essere l'eccezione

ma sei sicuro di voler tornare alla schiavitù della frizione?

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 10:07
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:SUPERFRA ha scritto:cerry83 ha scritto:beh ovvio...se uno passa all'automatico non torna più indietro!
Beh io potrei SPERO essere l'eccezione

ma sei sicuro di voler tornare alla schiavitù della frizione?

Si questo e altro per godermi in pieno i 280cv

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 10:18
da cerry83
mah..io i 250 cv della 9.5 me li godo molto di più con l'automatico...altroché!