Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Boh sarà che io sono sempre stato innamorato dei cerchi a 3 razze ( per me i cerchi Saab DEVONO ESSERE a 3 razze ) però per me sono bellissimi ( ovviamente dovrei vederli dal vivo per dare un giudizio definitivo )
Secondo me il fatto che siano ricurve fanno un po' troppo "potenza esorbitante del motore che ha piegato i cerchi" questo è il concetto che chi disegna dei cerchi in questa maniera vuole evocare.. secondo me.. (ovviamente tutti sappiamo che non è possibile e chi li disegna non pensa certo che qualcuno ci creda, ma l'idea è quella..)
A me danno sempre quella sensazione di tuning/performance/maranza/racing/dellamadonna.. idem per questi cerchi della 9-5NG infatti..
La cosa assurda poi è che su un lato hanno un senso di rotazione e sull'altro lato hanno il senso opposto perchè chi li fabbrica per ovvie ragioni di costi non fa due stampi diversi.. uno per ogni lato..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Il problema piuttosto è che quei cerchioni piacciono anche a Ecodrive e se anche riuscissi a convincerlo a comprarsi la 9-5ng 2,0T c***o la comprerebbe con quei cerchioni e così fra tot anni se gliela volessi comprare sarei costretto a sobbarcarmela con quei cosi scuri montati...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Fra, sei poco attento, nel topic delle foto del raduno internazionale ho pubblicato una foto di una cabrio con quei cerchi. (quoto Luca per quanto riguarda questi cerchi)
Lucantropo ha scritto:sicuramente.. tu hai chiesto e io ho risposto..
Il problema piuttosto è che quei cerchioni piacciono anche a Ecodrive e se anche riuscissi a convincerlo a comprarsi la 9-5ng 2,0T c***o la comprerebbe con quei cerchioni e così fra tot anni se gliela volessi comprare sarei costretto a sobbarcarmela con quei cosi scuri montati...
Lucantropo ha scritto:sicuramente.. tu hai chiesto e io ho risposto..
Il problema piuttosto è che quei cerchioni piacciono anche a Ecodrive e se anche riuscissi a convincerlo a comprarsi la 9-5ng 2,0T c***o la comprerebbe con quei cerchioni e così fra tot anni se gliela volessi comprare sarei costretto a sobbarcarmela con quei cosi scuri montati...
E ti prenderesti una 9.5 automatica? >:]
No, ovviamente dovrebbe essere una XWD Manuale... insomma, non succederà mai...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h