Pagina 1 di 1

9-5OG - Problema navigatore [Risolto]

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 11:38
da Xandre
Il navigatore si è messo a dare il seguente allarme : quando imposto la destinazione di scrive :

GUIDA VOCALE NON POSSIBILE IN QUESTA ZONA ...e non accetta l' impostazione della guida.

MORALE : il navigatore segue la strada ma non guida...

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Qualcuno sa come consigliarmi per risolverlo ?

CIAO GRAZIE IN ANTICIPO.

Re: Navigatore

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 11:44
da SUPERFRA
Xandre potresti mettere nei titoli il modello di macchina e aggiungere la firma grazie .
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto :)

Re: 9.5 2300 aero Navigatore

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 12:49
da cerry83
di che anno è il navigatore?
Mi pare fosse successa una cosa simile anche con quello di mio padre...è una cosa un po' strana e sinceramente credo si sia risolta da sola..però non ricordo esattamente.

Re: 9-5OG - Problema navigatore

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 17:06
da Xandre
Ciao , la macchina è del 2003 il navigatore KENWOOD è del 2002.

Ciao .

Re: 9-5OG - Problema navigatore

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 19:52
da cerry83
Xandre ha scritto:Ciao , la macchina è del 2003 il navigatore KENWOOD è del 2002.

Ciao .
Si è lo stesso navi allora. Hai ancora la cartografia originale del 2002? Hai controllato che sia nella regione italia? Il mio ogni tanto si resetta e "va" in belgio...

Re: 9-5OG - Problema navigatore

Inviato: venerdì 17 settembre 2010, 13:03
da Xandre
Ciao. Ho risolto !

>Ho dovuto semplicemente cancellare tutti i punti in memoria e le destinazioni recenti.

Sono contento di brutto.

Ciaaaaaao.


PS ho postato un post recente sulturbo che non va sul rosso !

Se ci puoi dare un occhio !

Re: 9-5OG - Problema navigatore

Inviato: venerdì 17 settembre 2010, 13:08
da cerry83
strano che ti desse quell'errore comunque! Boh..sti aggeggi elettronici, chi li capisce!? :))