Pagina 1 di 1

C900 - Quesito su attrezzi di bordo

Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 8:14
da giuseppe122
giovedì scorso Autoeconomo e Saabio hanno visto la mia auto e, tra l'altro, mi hanno chiesto se avessi gli attrezzi di bordo.......a me?! Certo che li ho, originali arrivati dal Canada, mi sembra. Tra questi c'è ne anche uno che sembra una sottile manovella, filettata per tutta la sua lunghezza. Nessuno di noi ne conosce l'utilizzo, e voi?

Re: C900 - Quesito su attrezzi di bordo

Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 10:39
da gripen
Ciao Giuseppe!: serviva per muovere manualmente i sedili a regolazione elettrica in caso di guasto dei motorini o della batteria.
(così a naso e a distanza... ma comunque la manovella che dico io esisteva, non so se sia quella che hai tu: se viene dal Canada è molto possibile, infatti nel Nord America le Saab avevano i sedili elettrici più diffusi che da noi, o proprio tutte di serie, come la c900 cabrio turbo di certe annate)

Re: C900 - Quesito su attrezzi di bordo

Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 11:01
da giuseppe122
grazie Nicola! Mistero risolto