Pagina 1 di 1
Ora che la revisione storica non è più annuale...?
Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 22:54
da autoeconomo
Se non erro di recente la revisione per le storiche è passata a due anni. Io l'ho fatta nel 2009, il centro revisioni mi ha mandata un avviso di scadenza. Sono loro poco informati, oppure la revisione di quest'anno sarà valida per due anni?
Re: POra che il bollo storico è annuale...?
Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 23:24
da palla
Credo sia passata a 2 anni solo se ASI. La tua lo e'?
Re: POra che il bollo storico è annuale...?
Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 23:53
da autoeconomo
Orca è immatricolata già ASI, ho il certificato.
Re: POra che il bollo storico è annuale...?
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 6:59
da desertstorm
Vai sul sito della motorizzazione e vedi se trovi qualcosa di sicuro. Io comunque la faccio ogni due anni

(asi anche io)
Re: POra che il bollo storico è annuale...?
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 14:43
da AlexVE
Forse stai facendo confusione.. il bollo è sempre annuale, è la revisione che è ogni due anni...!!!!
Re: POra che il bollo storico è annuale...?
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 14:57
da autoeconomo
AlexVE ha scritto:Forse stai facendo confusione.. il bollo è sempre annuale, è la revisione che è ogni due anni...!!!!
Hai ragione, ho sbagliato tutto il titolo... si mi riferivo alla revisione
Re: Ora che la revisione storica non è più annuale...?
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 15:45
da Giuseppe Licheri
Revisione ogni 2 anni da aprile 2010.
Quella fatta nel 2009 vale fino al 2011.
Sia vetture asi che vetture normali. Sono state uniformate.
Re: Ora che la revisione storica non è più annuale...?
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 15:49
da autoeconomo
Ottimo, grazie.