Pagina 1 di 1
9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 2:40
da GheSo
Ma solo sulla mia si muove troppo facilmente? Basta un leggero spostamento del braccio e subito cambia posizione. E' normale?
Ps: non so se sperare in un si o un no...
Re: Domandina su bracciolo
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 7:58
da Luca69
gheso ha scritto:Ma solo sulla mia si muove troppo facilmente? Basta un leggero spostamento del braccio e subito cambia posizione. E' normale?
Ps: non so se sperare in un si o un no...
Si lo fa anche la mia che é nuova .... io ci sto attento ma quando sale la morosa lo sposta sempre!
Re: Domandina su bracciolo
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 9:06
da SUPERFRA
Io lo tengo sempre tutto in avanti … e in quella posizione non si muove mai … anche perché devo solo appoggiarci il braccio non faccio mica sesso selvaggio sopra di esso

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 9:22
da Sfinge
Penso dipenda molto da come lo usi.
Io lo tengo tutto avanti e non si muove mai, ma quando sale il mio capo, lo sposta in continuazione (ma che fa, ci si aggrappa?).
Al che mi fa incazzare e quando c'è lui, lo metto tutto chiuso e amen.
Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 9:32
da khamsin
Ma perché, è regolabile???
Se lo è anche sulla mia, sto messo piuttosto male, visto che ce l'ho da maggio e non me ne sono accorto...
Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 9:55
da Gho57
Non sapevo neanch'io fosse regolabile

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 9:57
da SUPERFRA
Allora mi sorge un dubbio … forse l'hanno reso regolabile solo sulle Restyling ?!
Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 10:21
da Gho57
Sono sceso a prendere il caricabatterie del cel ed infatti il bracciolo si può regolare, ma è ben fissato e ce ne vuole di forza

Forse perchè non l'ho mai mosso

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 10:22
da SUPERFRA
Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 10:23
da Gho57
mai

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 10:24
da Sfinge
L'utilità è inversamente proporzionale alla statura

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 12:34
da GheSo
Quindi sulla vecchia 93 era più fisso rispetto al restyling?
Che stupidata!
Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010, 8:09
da forletto
Mi sono accorto che era regolabile qualche mese dopo averla comperata....

E dopo averlo mosso tre - quattro volte, ha iniziato a spostarsi con una certa facilità!
Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010, 8:17
da Luca69
forletto ha scritto:Mi sono accorto che era regolabile qualche mese dopo averla comperata....

E dopo averlo mosso tre - quattro volte, ha iniziato a spostarsi con una certa facilità!
Mi sono accorto che era regolabile quando la morosa lo ha spostato per sbaglio
Alla fine non lo sposto mai, ma non é molto "stabile" soprattutto aprendolo

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010, 22:26
da suonatore
anche quello della mia è molto mobile, tanto che sto' pensando a qualche sorta di modifica per renderlo più saldo nel movimento......
Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: giovedì 9 settembre 2010, 1:40
da GheSo
Se ci riesci ti ringrazio siin d'ora se la rendi pubblica!
Mi dà un fastidio...
Però ho notato che succede più quando si appoggia il passeggero che il normale guidatore
Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: venerdì 10 settembre 2010, 13:22
da khamsin
Io ci ho provato, ed ho provato ad applicare anche un po' di forza (non moltissima, per paura di rompere tutto) ma non si è mosso di un centimetro.
Vabbe', me lo tengo così. Anche se in effetti qualche centimetrino in avanti lo gradirei...
Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: venerdì 10 settembre 2010, 13:48
da vinsempre
Re: 9-3NG - Movimento bracciolo
Inviato: venerdì 10 settembre 2010, 19:23
da khamsin