Pagina 1 di 1

9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 2:40
da GheSo
Ma solo sulla mia si muove troppo facilmente? Basta un leggero spostamento del braccio e subito cambia posizione. E' normale?


Ps: non so se sperare in un si o un no...

Re: Domandina su bracciolo

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 7:58
da Luca69
gheso ha scritto:Ma solo sulla mia si muove troppo facilmente? Basta un leggero spostamento del braccio e subito cambia posizione. E' normale?


Ps: non so se sperare in un si o un no...
Si lo fa anche la mia che é nuova .... io ci sto attento ma quando sale la morosa lo sposta sempre!

Re: Domandina su bracciolo

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 9:06
da SUPERFRA
Io lo tengo sempre tutto in avanti … e in quella posizione non si muove mai … anche perché devo solo appoggiarci il braccio non faccio mica sesso selvaggio sopra di esso :)

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 9:22
da Sfinge
Penso dipenda molto da come lo usi.
Io lo tengo tutto avanti e non si muove mai, ma quando sale il mio capo, lo sposta in continuazione (ma che fa, ci si aggrappa?).
Al che mi fa incazzare e quando c'è lui, lo metto tutto chiuso e amen.

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 9:32
da khamsin
Ma perché, è regolabile???

Se lo è anche sulla mia, sto messo piuttosto male, visto che ce l'ho da maggio e non me ne sono accorto...

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 9:55
da Gho57
Non sapevo neanch'io fosse regolabile :o(

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 9:57
da SUPERFRA
Allora mi sorge un dubbio … forse l'hanno reso regolabile solo sulle Restyling ?!

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 10:21
da Gho57
Sono sceso a prendere il caricabatterie del cel ed infatti il bracciolo si può regolare, ma è ben fissato e ce ne vuole di forza :x Forse perchè non l'ho mai mosso :D

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 10:22
da SUPERFRA
Gho57 ha scritto:Sono sceso a prendere il caricabatterie del cel ed infatti il bracciolo si può regolare, ma è ben fissato e ce ne vuole di forza :x Forse perchè non l'ho mai mosso :D
… e non ti eri mai accorto ?!?! :D :D :D

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 10:23
da Gho57
mai :o(

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 10:24
da Sfinge
SUPERFRA ha scritto:
Gho57 ha scritto:Sono sceso a prendere il caricabatterie del cel ed infatti il bracciolo si può regolare, ma è ben fissato e ce ne vuole di forza :x Forse perchè non l'ho mai mosso :D
… e non ti eri mai accorto ?!?! :D :D :D
L'utilità è inversamente proporzionale alla statura :)

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 12:34
da GheSo
Quindi sulla vecchia 93 era più fisso rispetto al restyling?
Che stupidata!

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: mercoledì 8 settembre 2010, 8:09
da forletto
Mi sono accorto che era regolabile qualche mese dopo averla comperata.... :D E dopo averlo mosso tre - quattro volte, ha iniziato a spostarsi con una certa facilità!

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: mercoledì 8 settembre 2010, 8:17
da Luca69
forletto ha scritto:Mi sono accorto che era regolabile qualche mese dopo averla comperata.... :D E dopo averlo mosso tre - quattro volte, ha iniziato a spostarsi con una certa facilità!
Mi sono accorto che era regolabile quando la morosa lo ha spostato per sbaglio :O
Alla fine non lo sposto mai, ma non é molto "stabile" soprattutto aprendolo :o(

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: mercoledì 8 settembre 2010, 22:26
da suonatore
anche quello della mia è molto mobile, tanto che sto' pensando a qualche sorta di modifica per renderlo più saldo nel movimento......

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: giovedì 9 settembre 2010, 1:40
da GheSo
Se ci riesci ti ringrazio siin d'ora se la rendi pubblica!
Mi dà un fastidio...

Però ho notato che succede più quando si appoggia il passeggero che il normale guidatore

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: venerdì 10 settembre 2010, 13:22
da khamsin
Io ci ho provato, ed ho provato ad applicare anche un po' di forza (non moltissima, per paura di rompere tutto) ma non si è mosso di un centimetro.

Vabbe', me lo tengo così. Anche se in effetti qualche centimetrino in avanti lo gradirei...

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: venerdì 10 settembre 2010, 13:48
da vinsempre
khamsin ha scritto:Ma perché, è regolabile???

Se lo è anche sulla mia, sto messo piuttosto male, visto che ce l'ho da maggio e non me ne sono accorto...
Gho57 ha scritto:Non sapevo neanch'io fosse regolabile :o(

VOI DUE SUBITO IN PUNIZIONE DIETRO LA LAVAGNA!!!!!
VERGOGNA!!!!!



:D :D :D :D :D :D :D :D :D
.................................

Comunque sì, è poco stabile se usato nelle posizioni intermedie, sia sulla mia precedente 2006 che sull'attuale 2008.

Fortunatamente io ce l'ho regolato sempre a fine corsa, tutto in fuori (sono bassino....1,70....... :x ......), quindi no problem! :)

Re: 9-3NG - Movimento bracciolo

Inviato: venerdì 10 settembre 2010, 19:23
da khamsin
vinsempre ha scritto:
khamsin ha scritto:Ma perché, è regolabile???

Se lo è anche sulla mia, sto messo piuttosto male, visto che ce l'ho da maggio e non me ne sono accorto...
Gho57 ha scritto:Non sapevo neanch'io fosse regolabile :o(

VOI DUE SUBITO IN PUNIZIONE DIETRO LA LAVAGNA!!!!!
VERGOGNA!!!!!



:D :D :D :D :D :D :D :D :D
.................................

:D :D :D :D :D :D

Vabbe', io 15 minuti di vergogna me li faccio pure, ma comunque non riesco a regolarlo...