Pagina 1 di 1

C900 - motore tetto elettrico

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 9:36
da giuseppe122
da qualche tempo ho dei problemi con il motore del tettuccio elettrico. In particolare, quando lo chiudo non si ferma e basta, ma continua a girare con un rumore del tipo "trrrrrrrrrrr" come se fosse spanato qualche ingranaggio. qualcuno di voi a mai provato a sistemarlo?

Re: C900 - motore tetto elettrico

Inviato: mercoledì 29 settembre 2010, 10:19
da natale56
DEVI SMONTARE IL MOTORINO TETTINO CHE SI TROVA NELLA PARTE BASSA DEL COFANO POSTERIORE E CONTROLLARE IL FISSAGGIO DELLE CORDINE CHE NORMALMENTE SI ALLENTANO E TENDE A SGRANARE...................
E SE HAI PROBLEMI E NON SEI MOLTO DISTANTE TI ASPETTO IN OFFICINA
FAMMI SAPERE - NATALE
AUTO SERVICE ONE -FR-

Re: C900 - motore tetto elettrico

Inviato: mercoledì 29 settembre 2010, 11:30
da giuseppe122
grazie Natale, eravamo seduti vicino a pranzo domenica, mi hai dato un consiglio per la perdita d'olio dal paraolio dl cambio (forse..). Guarda, proprio stamattina mi è arrivato un motorino nuovo (usato) che ho preso su ebay. Purtroppo nessuno finora si era fatto avanti con un consiglio come il tuo. domenica porto su l'auto e controllo prima di tutto i cavi, se non è quello lo cambio altrimenti mi avanzerà un motorino! Grazie mille!