Pagina 1 di 2
9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 9 settembre 2010, 0:39
da yello
Siccome non ho minima intenzione di rovinare la plancia di mia 9.5 con la radio di aftermarket con la presa usb, vi chiedo, se esiste qualche aggeggio per ascoltare la musica direttamente di pendrive?
Re: Esiste interfacia usb per 9-5 OG ?
Inviato: giovedì 9 settembre 2010, 0:48
da enzolin
Sarebbe bello se ci fosse...
Credo che la soluzione più facilmente attuabile sia quella di montare la radio aftermarket nell'attesa di rimontare l'originale il giorno ch esi scoprirà come fare a installare un lettore mp3 sotto quella mascherina.
Inviato: giovedì 9 settembre 2010, 0:53
da yello
enzolin ha scritto:
Credo che la soluzione più facilmente attuabile sia quella di montare la radio aftermarket nell'attesa di rimontare l'originale il giorno ch esi scoprirà come fare a installare un lettore mp3 sotto quella mascherina.
Questa soluzione escludo, anche al costo che dovrò ascoltare solo la radio!

Re: Esiste interfacia usb per 9-5 OG ?
Inviato: giovedì 9 settembre 2010, 1:04
da enzolin
Re: Esiste interfacia usb per 9-5 OG ?
Inviato: giovedì 9 settembre 2010, 1:45
da cerry83
Per la radio normale no, non esiste! La faceva un tipo americano (era per apple ipod, non usb generica..quindi niente pendrive) ma ha smesso! Era una roba abbastanza artigianale!
L'unica possibilità che hai è trovare il navigatore kenwood e metterci l'interfaccia kenwood!
Questo è il navi di cui parlo:

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 9 settembre 2010, 13:52
da Giuseppe Licheri
yello ha scritto:Siccome non ho minima intenzione di rovinare la plancia di mia 9.5 con la radio di aftermarket con la presa usb, vi chiedo, se esiste qualche aggeggio per ascoltare la musica direttamente di pendrive?
Nei negozi dei cinesi vendono un attrezzo che colleghi all'accendisigari:
1) legge periferiche usb di qualunque genere
2) Legge i brani come se fosse un normale lettore mp3 ma invece di farli uscire alle casse via cavo diffonde il brano riprodotto via fm (all'87.700 mhz).
3) Sintonizza l'autoradio all'87.700 e ascolti la tua musica mp3.
Lo trovi dai 10 ai 25 euro mi pare a senconda di quanto lo prendi 'complesso'!!!
Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 9 settembre 2010, 17:36
da autoeconomo
Ma lo stereo della 9-5 non aveva la possibilità di attaccarci un caricatore CD?
Potresti usare la cassetta con il jack ma la qualità non è un granché.
Re: Esiste interfacia usb per 9-5 OG ?
Inviato: giovedì 9 settembre 2010, 17:37
da autoeconomo
enzolin ha scritto:
Credo che la soluzione più facilmente attuabile sia quella di montare la radio aftermarket nell'attesa di rimontare l'originale il giorno ch esi scoprirà come fare a installare un lettore mp3 sotto quella mascherina.
Credo vedremo difficilmente quel giorno, considerando che ormai quella radio è sul mercato da 13 anni.
Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 17:00
da AeroGT
Puoi provare con la storia dell'uscita telephon alla quale collegare poi un'uscita AUX..... Ma se aspetti qualche giorno, vendi la macchina e non se ne parla più!!
Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 17:07
da cerry83
Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 17:49
da yello
Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 17:50
da cerry83
Bravo Yello! Gassssssiamola sta 9.5!

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 19:10
da autoeconomo
Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 19:15
da yello
Ma la cosa più assurda è, che io la 9-5 sedan non la sopportavo!
Non mi e mai piaciuta, sempre la consideravo come una SAAB per vecchietti.
Ecco, e adesso la possiedo...
Ma un piano di ringiovanimento e già pronto. Devo solo realizzarlo adesso.
Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 19:20
da jpm
Con l'aiuto di sasadj?

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 20:28
da yello
jpm ha scritto:Con l'aiuto di sasadj?

No, le modifiche saranno sopratutto estetiche.
1. verniciatura battitacchi e sottoparaurti
2. montaggio cerchi Viking 16" con bulloni a vista
3. montaggio spoilerino originale SAAB sul cofano

4. se non riesco risolvere problema con la radio, sostituisco con uno touch screen decente
5. modifica fanali per l'uso xenon (non solito montaggio kit xenon)
Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 20:31
da jpm
Invece di verniciarlo, perché non rimedi un battitacco della Talladega?
Ma...
...il grifone sul lunotto lo hai fatto con Photoshop o ce l'hai davvero?

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 20:52
da SUPERFRA
jpm ha scritto:Invece di verniciarlo, perché non rimedi un battitacco della Talladega?
Ma...
...il grifone sul lunotto lo hai fatto con Photoshop o ce l'hai davvero?

Cos'hai bevuto ? Quella non è la sua macchina ...

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 20:52
da jpm
Solo ed esclusivamente grappa, ovviamente...

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?
Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 21:09
da cerry83
jpm ha scritto:Invece di verniciarlo, perché non rimedi un battitacco della Talladega?
Non credo siano tanto compatibili con la 9.5!