Pagina 1 di 1

9-3NG - Pulsante luci supplementari

Inviato: sabato 11 settembre 2010, 22:40
da maui
ho cercato sul sito ma :sad:
qualcuno sà dov'è il connettore del *pulsante luci supplementari???
se c'è qualche relè da mettere o qualche fusibile!!!!!!
*è il pulsante sopra ESP
GRAZIEEE

Re: pulsante luci supplementari

Inviato: sabato 11 settembre 2010, 23:19
da suonatore
scusa, cosa intendi per luci supplementari?

Re: pulsante luci supplementari

Inviato: sabato 11 settembre 2010, 23:38
da maui
SAAB lo chiama pulsante luci supplementari.......ma volendo ci si può attaccare l'apricancello ad esempio!!!!

Re: pulsante luci supplementari

Inviato: domenica 12 settembre 2010, 0:00
da suonatore
......non avevo colto....
hai provato a consultare l'uso e manutenzione? Dice nulla in proposito?

Re: pulsante luci supplementari

Inviato: domenica 12 settembre 2010, 0:26
da maui
si limita a dire che è un pulsante per le luci suplementari......ho dato un'occhiata alla scatola dei fusibili e c'è il posto per un relè sempre denominato luci supplemetnari e il posto per un fusibile sempre con lo stesso nome!
però non ho trovato un connettore o qualcosa di simile....!
HELP

Re: pulsante luci supplementari

Inviato: domenica 12 settembre 2010, 19:30
da suonatore
non sarà una predisposizione per le vetture destinate a mercati esteri ?
Sarebbe interessante verificare se il posto di quel relais è cablato ed eventualmente dove porta...

Re: 9-3NG - Pulsante luci supplementari

Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 14:41
da khamsin
Credo si debba comprare un kit che include il relay, il fusibile e un cablaggio da far arrivare alle presunte luci supplementari