Pagina 1 di 1

9000 - Info Tachimetro

Inviato: domenica 12 settembre 2010, 15:06
da ddiu
Ciao a tutti, qualcuno ha mai montato/sostituito il tachimetro, quello con l'indicazione della pressione del turbo, ad una Saab 9000?
In pratica la mia ha il tachimetro senza però vorrei sostituirlo con uno che ce l'abbia ma non saprei se avessi problemi di compatibilità, chilometraggio, indicazione velocità etc....
Grazie

Re: [INFO] Tachimetro Saab 9000

Inviato: domenica 12 settembre 2010, 20:53
da AlexVE
In teoria puoi cambiarlo ma il manometro del turbo non dovrebbe funzionare (credo).
Io sta "modifica" l'avevo fatta sulla mia 900 aspirata mettendo il cruscotto della turbo, funzionave bene tutto, le connessioni sono le stesse. Sulla 900 essendo pero il contakm digitale rimane memorizzato il kilometraggio del cruscotto, sulla 9000 questo problema non esiste perche è analogico
:)

Re: [INFO] Tachimetro Saab 9000

Inviato: domenica 12 settembre 2010, 21:00
da ddiu
Per quello basta che connetto un tubo al turbo, mi riferivo all'impedenza di errore dei km!