9000 - Info Tachimetro
Inviato: domenica 12 settembre 2010, 15:06
Ciao a tutti, qualcuno ha mai montato/sostituito il tachimetro, quello con l'indicazione della pressione del turbo, ad una Saab 9000?
In pratica la mia ha il tachimetro senza però vorrei sostituirlo con uno che ce l'abbia ma non saprei se avessi problemi di compatibilità, chilometraggio, indicazione velocità etc....
Grazie
In pratica la mia ha il tachimetro senza però vorrei sostituirlo con uno che ce l'abbia ma non saprei se avessi problemi di compatibilità, chilometraggio, indicazione velocità etc....
Grazie