Pagina 1 di 3
Buongiorno!..presentazione e info..
Inviato: martedì 24 ottobre 2006, 13:49
da Seba9-3
Buongiorno ragazzi!
Mi presento subito,piacere,Sebastiano(sono di MESTRE)..prossimo proprietario di una 9-3 che ho sempre ricercato come volevo...
Alcune accortezze burocratiche,dopodichè,la porterò a casa...e le relative foto ovviamente da condividere con voi.
Vi scrivo inoltre,per chiedervi una cortesia.
Sarei interessato all'intervento della centralina stessa(1.9 tdi 16v)della hirsch-performance che se non erro,è proprio di un preparatore scelto da casa saab con relativa certificazione e garanzia(ecco spiegato presumo il prezzo oneroso)...cosi,volevo sapere a chi mi devo rivolgere per tale intervento,non solo,ma anche perchè la stessa concessionaria in cui acquisterò la 9-3(è di TREVISO), è interessata per suoi clienti a questo intervento elettronico..
Un saluto e alla prossima
Sebastiano
Inviato: martedì 24 ottobre 2006, 14:02
da Stefano
Cia e benvenuto
Cioè,la concessionaria Saab di Treviso ha chiesto a te come si fa a fr elaborare le Saab da Hirsch?

Inviato: martedì 24 ottobre 2006, 14:05
da Lucantropo
Inviato: martedì 24 ottobre 2006, 15:19
da Seba9-3
Ebbene ragazzi!....Sì!
E' proprio cosi!...che dite??..salviamo il marchio e gli diamo qualche info in merito per clienti esigenti?
Pensate,che addirittura,anche quella di Mestre,non era a conoscenza di questo preparatore di casa....è incredibile a volte,quanto può essere forte invece l'informazione...e fortunatamente,grazie al club in questione,magari possiamo salvare qualcuno..
A breve,altre info e foto relative.
ps:..qualcuno ha provato eventualmente,una rimappatura da altri preparatori sempre di casa vicino alla nostra,veneta??...parlo di Giust preparazione,a nave di fontana fredda,pordenone.....stando ad una chiaccherata con lo stesso,a suo tempo,con 400Euro(rimappatura e rullata dimostrativa),portava dalla configurazione standard a 360Nm e 180cv..suggerimenti,idee,opinioni...
Inviato: martedì 24 ottobre 2006, 17:16
da cerry83
Benvenuto anche da parte mia!
Io sono di Ferrara e passo spesso da Mestre (direzione Zoldo - belluno)...se vedi una 9.5 aero come quella qua sotto o una 9000 bianca passare in tangenziale (o meglio...in coda in tangenziale) suonami o lampeggiami che sono io!!
Inviato: martedì 24 ottobre 2006, 18:35
da Seba9-3
grazie ragazzi..
Certamente cerry!...e approffittanto dell'ingorgo magari uno spritz volentieri.
Attualmente,giro con la mia amatissima Rover autocostruita...dovrebbe essere riconoscibile...
la usero esclusivamente poi per un utilizzo in pista.
Di Saab ne ho sempre ad occhio,dalle mie parti però,ho notato esclusivamente la S.W,proverò a pubblicizzare il club ugualmente.
tornando a noi,qualcuno sà a chi rivolgersi per il kit della hirsch-performance ??
Inviato: martedì 24 ottobre 2006, 18:51
da cerry83
Seba9-3 ha scritto:grazie ragazzi..
Certamente cerry!...e approffittanto dell'ingorgo magari uno spritz volentieri.
Attualmente,giro con la mia amatissima Rover autocostruita...dovrebbe essere riconoscibile...
la usero esclusivamente poi per un utilizzo in pista.
Di Saab ne ho sempre ad occhio,dalle mie parti però,ho notato esclusivamente la S.W,proverò a pubblicizzare il club ugualmente.
tornando a noi,qualcuno sà a chi rivolgersi per il kit della hirsch-performance ??
Si, credo che ti potrei riconoscere più facilmente io...
Beh per la Hirsch prova a chiedere direttamente a loro...c'è il sito internet.
Ma l'auto è nuova o usata?
Alcuni mi pare di aver capito sono andati direttamente in svizzera a farsi fare il kit..Ma credo che sia una roba semplice e quindi possano farlo anche gli incompetenti che sicuramente sono nella tua concessionaria (meccanici saab decenti ce n'è davvero pochi in giro...)
Inviato: martedì 24 ottobre 2006, 20:18
da Lucantropo
Inviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 0:59
da AlexVE
Ciao Seba benvenuto alla SaabWay community
Anche io sono di Mestre ma la tua rover bicolore finora in giro non l'ho mai vista
.....mi raccomando con la saab, trattala bene
Alex
Inviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 1:44
da Seba9-3
..indubbiamente,la Saab non sarà assolutamente stravolta,se non a migliorare quanto di buono c'è già.
Il kit estetico poi,è già AERO...quindi,si spiega da sè.
Di certo però,potenziamento impianto frenante con kit specifici.
Unico sfizio,a suo tempo,dei bei cerchi da 18" a canale rovesciato..mi son sempre piaciuti.
Alex,semmai ci si trova,subito 4 frecce e spritz che mi racconti della tua Saab..
a presto
Inviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 9:55
da Lucantropo
Inviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 10:41
da cerry83
Seba9-3 ha scritto:..indubbiamente,la Saab non sarà assolutamente stravolta,se non a migliorare quanto di buono c'è già.
Il kit estetico poi,è già AERO...quindi,si spiega da sè.
Di certo però,potenziamento impianto frenante con kit specifici.
Unico sfizio,a suo tempo,dei bei cerchi da 18" a canale rovesciato..mi son sempre piaciuti.
Alex,semmai ci si trova,subito 4 frecce e spritz che mi racconti della tua Saab..
a presto
Già...che cerchi intendi? Quelli originali son tanto carucci..non vorrai mica metterci quelle robe cromate alla Pimp My RIde, vero?? :§
Inviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:58
da Seba9-3
i cerchi,se non sono proprio quelli e ci assomigliano,sono gli stessi che hai proprio nella foto te alex!
pensavo di metterci questi:
sul nero dovrebbero star bene...che ne dite?
Inviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 12:10
da cerry83
Seba9-3 ha scritto:i cerchi,se non sono proprio quelli e ci assomigliano,sono gli stessi che hai proprio nella foto te alex!
pensavo di metterci questi:
sul nero dovrebbero star bene...che ne dite?
Più grezzi no?
Beh allora mi venderesti quelli che hai su di serie?

Inviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 12:16
da Stefano
Seba9-3 ha scritto:i cerchi,se non sono proprio quelli e ci assomigliano,sono gli stessi che hai proprio nella foto te alex!
pensavo di metterci questi:
sul nero dovrebbero star bene...che ne dite?
Va bene tutto ma le finte viti dorate no.... :° Vabbè i gusto sono gusti, in fondo il canale largo è sempre bello,perccato solo per le viti.
Inviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 12:19
da Seba9-3
Nessun problema...c'è il modello anche senza bulloncini dorati
bhè...cerry...quando sarà,certo,possiamo metterci d'accordo per i cerchi,cosi ammortizzo la spesa...
Inviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:27
da AlexVE
Seba9-3 ha scritto:i cerchi,se non sono proprio quelli e ci assomigliano,sono gli stessi che hai proprio nella foto te alex!
pensavo di metterci questi:

sul nero dovrebbero star bene...che ne dite?
che bravo sto ragazzo

vedo che andiamo d'accordo io e te
non mi piacciono le borchette d'orate, meglio metterle cromate, e quei cerchi sono belli belli
i miei sono dei millemiglia EVO componibili da 16 non sono esagerati esteticamente e secondo me si adattano perfettamente all'estetica della mia talladega (anche se a molti non piacciono

).
Ricordo per chi fosse interessato che ho sempre in vendita i miei originali saab

Inviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 14:34
da cerry83
AlexVE ha scritto:Seba9-3 ha scritto:i cerchi,se non sono proprio quelli e ci assomigliano,sono gli stessi che hai proprio nella foto te alex!
pensavo di metterci questi:

sul nero dovrebbero star bene...che ne dite?
che bravo sto ragazzo

vedo che andiamo d'accordo io e te
non mi piacciono le borchette d'orate, meglio metterle cromate, e quei cerchi sono belli belli
i miei sono dei millemiglia EVO componibili da 16 non sono esagerati esteticamente e secondo me si adattano perfettamente all'estetica della mia talladega (anche se a molti non piacciono

).
Ricordo per chi fosse interessato che ho sempre in vendita i miei originali saab

A me i superaero che hai in vendita piacciono un sacco...peccato che non vadano sulle 9.5 aero!
Inviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 17:22
da solosaab
ciao seba e benvenuto anche da parte mia!!
la rimappatura della centralina hirsch te la fanno in concessionaria... se loro non sanno a chi rivolgersi sono degli incompetenti e rivolgiti ad un'altra concessionaria saab...
comunque c'è un altro utente veneto (giangiuni) che ha hirschato la sua saab. puoi chiedere a lui...
certo che voi a mestre avete una fissa per i cerchi...

Inviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 17:45
da AlexVE