Pagina 1 di 1
vetri neri o tendine
Inviato: lunedì 13 settembre 2010, 23:02
da respo
ciao a tutti
stavo pensando di oscurare i vetri poi tra le varie ricerche ho visto queste tendine:
http://www.westzone.it/tendine-parasole ... rezza.html
qualcuno le ha mai avute/viste/provate?
Grazie in anticipo respo

Re: vetri neri o tendine
Inviato: mercoledì 15 settembre 2010, 15:14
da SUPERFRA
Vetri neri !
Le tendine non le posso proprio vedere ...
Re: vetri neri o tendine
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 22:32
da hdfatboy
Mi dispiace ma le tendine mi ricordano tanto i taxi tahilandesi.....vetri neri forever!
Io li ho avuti di serie su un mio vecchio chrysler e devo dire che, per le persone sedute dietro, sono un vero toccasana.
Per non parlare del lato estetico che, su alcune vetture, è semplicemente "spaziale".
Non li metterei chiaramente MAI sulla mia cabriolina!
Re: vetri neri o tendine
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 8:43
da luka
dopo che ho scoperto l'utilità dei vetri oscurati che monta la mia sh (la precedente 9-5 non li aveva) ti dico: vetri neri tutta la vita! Se hai un figlio piccolo poi sono di un'utilità incredibile
Re: vetri neri o tendine
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 11:53
da DoctorViggen
Se vuoi fare effetto Zastava anni 90' vai con le tendine...

Re: vetri neri o tendine
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 12:44
da Sfinge
DoctorViggen ha scritto:Se vuoi fare effetto Zastava anni 90' vai con le tendine...

Magari anche un lampadario...
Re: vetri neri o tendine
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 14:17
da suonatore
anche sulla mia sh ho i vetri scuri e sono uno spettacolo........ in tutti i sensi.
Sulla precedente usavo le tendine per i figli ma non c'è paragone!
Re: vetri neri o tendine
Inviato: domenica 3 ottobre 2010, 21:47
da DoctorViggen
Adesso sull'S60 ho fatto i vetri oscurati, posteriore e laterali dietro ho fatto un tono scuro, mentre i laterali anteriori li ho fatti di un tono piu' chiaro..
Tengono via il fastidio del sole, son belli da vedere e se li fanno bene sono eterni
Re: vetri neri o tendine
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010, 10:54
da respo
Ciao a tutti,
grazie per le varie risposte effettivamente il lampadario da quel tocco in più,
pensavo alle tendine perchè:
- mi evitano di mettere quelle di hello kitty
- il costo è molto inferiore rispetto a far fare i vetri neri qui girano dai 500€ in su (da solo ho provato ma lasciamo perdere)
- sono removibili
Comunque pensando a quelle di hello kitty, ho comprate le privacy spero venga un bel lavoro se a qualcuno interessa poi posto foto.
Scusate se rispondo solo ora ma essere neopapà occupa tutto il tempo che mi lasciavo al cazzeggio on line e anche di più.
