Pagina 1 di 1

9-5OG SW 2.0t 150cv - Consumi carburante

Inviato: sabato 18 settembre 2010, 8:40
da AlexVE
Sto tenendo d'occhio i consumi della mia 9-5 perche visto e considerato che la prox settimana monterò la centralina voglio proprio vedere le differenze se saranno positive o negative :-
Comunque dopo aver fatto il pieno ho percorso 316,5 Km totalmente in città con tantissimo traffico, semafori e altri spaccamenti di palle, ho rifatto il pieno e sono entrati 27,1 litri di benza. In pratica con un litro ho fatto circa 11,7 Km, non mi sembra affatto male!!! :)

Re: Consumi carburante 9-5 150Hp LPT SW

Inviato: sabato 18 settembre 2010, 9:18
da yello
Infatti, e una media molto buona. Peccato, che dopo montaggio centralina farai 7,11... :D
Io non ho azzereato il conta km parziale e SID dal momento di acquisto. Fino adesso ho fato 1700km, con una media di 8,9l/100km. Non mi sembra afatto male. :)

Re: Consumi carburante 9-5 150Hp LPT SW

Inviato: sabato 18 settembre 2010, 9:46
da Lucantropo
Azzera !!!! >:] >:]

Re: Consumi carburante 9-5 150Hp LPT SW

Inviato: sabato 18 settembre 2010, 10:11
da yello
Lucantropo ha scritto:Azzera !!!! >:] >:]
Errore di battitura... :sorry:
Azzerare, e reato son 2 cose diverse.... :D

Re: Consumi carburante 9-5 150Hp LPT SW

Inviato: sabato 18 settembre 2010, 11:20
da AlexVE
yello ha scritto:Infatti, e una media molto buona. Peccato, che dopo montaggio centralina farai 7,11... :D
Io non ho azzereato il conta km parziale e SID dal momento di acquisto. Fino adesso ho fato 1700km, con una media di 8,9l/100km. Non mi sembra afatto male. :)

:fuck: .
:D :guilty:

A proporito ora ha 103870 Km, da quando l'ho ho fatto 3400 Km!!! :inpain:

Re: 9-5OG SW 2.0t 150cv - Consumi carburante

Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 21:37
da rockprogressivo
mi sembrano consumi ottimi!
...ma per curiosità, che potenza raggiungerà dopo l'upgrade?

Re: 9-5OG SW 2.0t 150cv - Consumi carburante

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 6:12
da AlexVE
rockprogressivo ha scritto:mi sembrano consumi ottimi!
...ma per curiosità, che potenza raggiungerà dopo l'upgrade?

emmm :eyeroll:
booooooooooooh la ditta dice 65cv in piu ma non penso arrivi a tanto, reali credo saranno una 30 un piu, arrivero a 180cv
:unteeth:

Re: 9-5OG SW 2.0t 150cv - Consumi carburante

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 21:03
da rockprogressivo
Azz... 200 e fischia cv sarebbero una bella mandria, ma anche 180 non sono male.
Quello che mi affascina delle saab è l' adattabilità agli upgrade. leggendo tutti i vostri post sul forum, mi sembra di capire che non soffrono per niente...
Prima o poi approderò anch'io al mondo saab; per ora mi stò facendo un pò di cultura 8) ...la possibiltà di avere un' auto come la tua (che è il modello che mi interessa di più per linea spazio e sfruttabilità- ora ho un volvo 850 sw-) già discretamente potente, ma con la possibilità di mettere ancora più pepe, mi attira da matti :-