Pagina 1 di 1

9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 10:38
da AlexVE
OR Orbene ho fatto la modifica, inserita la centralina SPEEDPARTS!
Prime impressioni di guida: UNA BOMBA!!!! :l
Ora si che mi sembra di guidare una SAAB cattiva, sembra avere la cattiveria della 9000 Aero, accelerazione progressiva......... va su che è un piacere!!!!! :l
Ora controllerò i consumi anche se gia so che per le prime volte saranno maggiori visto che mi prende bene la cattiveria e ripresa che ha attualmente. Il mio amico meccanico che mi ha fatto il lavoro mi ha detto di riportargliela per dargli un giro alla WG in modo da avere ancora un qualcosina in più. Oggi o domani vad anche a prendermi il filtro sportivo!!!! :l
La SaaBara è pronta al decollo!!!!!!!!!!!! :pirate:

Grazie Vincè!!!!!!! :))

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 10:40
da Pietro7
E ci stavi a pensare... >:]

Al tuo meccanico digli che è una Saab col Trionic, mica una Renault 5. Che lasci stare la WG.

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 10:42
da AlexVE
Pietro7 ha scritto:E ci stavi a pensare... >:]

Al tuo meccanico digli che è una Saab col Trionic, mica una Renault 5. Che lasci stare la WG.
Si è che ho sempre paura di rompere tutto!!!
Mah me l'ha detto lui, è meccanico saab da 20 anni e mi sa che sa quel che dice (spero) :-

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 10:46
da Pietro7
Boh! Ci sta che gli metti una molla più dura, ma precaricando l'originale intervieni pure sul base boost.

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 10:50
da SUPERFRA
Bravo Alex !!!
Cavolo chissà alla fine quanti Cv reali ti da ... non hai modo di verificare ? Non conosci nessuno che ha il banco prove ?

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 10:54
da cerry83
Quando vieni dalle mie parti per un prova di accelerazione? :8 :- 8)

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 10:58
da AlexVE
Non so quanti cv, dal sito speedparts dicono che con sta centralina ti da 65cv in piu ma ci credo poco, mi sembrano troppi!
@Cerry va bene :bigsmile:

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 11:02
da SUPERFRA
65cv solo con la centralina anche a me sembrano un'esagerazione :O

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 11:11
da AlexVE
SUPERFRA ha scritto:65cv solo con la centralina anche a me sembrano un'esagerazione :O
si infatti però se vai sul sito speedparts, lo stage1 che è quello che ho io lo da per 65Hp in piu con filtro aria sportivo. Credo siano esagerati però devo dire che la differenza da prima è davvero tanta

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 11:20
da yello
O mamma! E solo adesso avrai il vortice nel serbatoio! :D :D

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 11:22
da AlexVE
yello ha scritto:O mamma! E solo adesso avrai il vortice nel serbatoio! :D :D
Ciaoooo Jaaaaan!!!! Meglio il vortice nel serbatoio che sverniciato da na c***o di bmw
:pirate:
:pirate:
:pirate:
:pirate:
:pirate:
:pirate:
:pirate:
:pirate:
:pirate:

:guilty:

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 13:10
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:Bravo Alex !!!
Cavolo chissà alla fine quanti Cv reali ti da ... non hai modo di verificare ? Non conosci nessuno che ha il banco prove ?
La prova andrebbe fatta prima e dopo la modifica.

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 13:12
da AlexVE
autoeconomo ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Bravo Alex !!!
Cavolo chissà alla fine quanti Cv reali ti da ... non hai modo di verificare ? Non conosci nessuno che ha il banco prove ?
La prova andrebbe fatta prima e dopo la modifica.
Anche durante per controllare il meccanico :D

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 14:44
da PILLO
Sborone ..... :D :D :D

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 19:08
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:65cv solo con la centralina anche a me sembrano un'esagerazione :O
Non dimentichiamo che parte da soli 150cv... 215cv per un 2.0 turbo sono verosimili... il punto è che sarebbero ottenuti con una turbina Garret GT17!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ovvero una trurbina mooolto piccola !

Eviterei di toccare la WG se già così va abbastanza... i 2.0(LP)T erano noti per cuocere le turbine con i 192cv della Sidauto se non ci si faceva attenzione, figuriamoci con 20cv in più ancora... :pirate:

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 20:27
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:65cv solo con la centralina anche a me sembrano un'esagerazione :O
Non dimentichiamo che parte da soli 150cv... 215cv per un 2.0 turbo sono verosimili... il punto è che sarebbero ottenuti con una turbina Garret GT17!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ovvero una trurbina mooolto piccola !

Eviterei di toccare la WG se già così va abbastanza... i 2.0(LP)T erano noti per cuocere le turbine con i 192cv della Sidauto se non ci si faceva attenzione, figuriamoci con 20cv in più ancora... :pirate:

infatti sto valutando l'acquisto una Mitsubishi TD04 :)

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 21:45
da Lucantropo
Allora è un altro discorso... >:]

Re: 9-5OG SW 2.0t EX 150cv!!!!! :D

Inviato: mercoledì 22 settembre 2010, 4:59
da vinpret
Con la td04 perde molto già provato lascia la gt 17 e non toccare più nulla a parte il filtro sportivo
al massimo quando sarà da sostituire lo scarico opta per uno più aperto. Sostituisci regolarmente l'olio che è più sollecitato Comunque io con quella centralina sono arrivato a 245Km/h di strumento
e non aggiungo altro