Pagina 1 di 1
9-5OG - SID>Time for service
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 17:57
da andrea1025
Aiuto! Nel display della mia piccolina oggi è spuntato al posto del solito "Checking OK" la scritta "Time for service"........ che significa????
Re: time for service
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 18:01
da jpm
Devi fare il tagliando.
Re: time for service
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 18:04
da andrea1025
in effetti lo sospettavo "time for service" = "tempo per il servizio", tradotto meglio sarebbe "è ora del tagliando...".
ma devo andare per forza in saab???? in un'officina qualsiasi non riescono a togliermi sto messaggio??
Re: time for service
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 18:17
da jpm
Certo!
Sulla mia bisogna (900NG) tener spinto il tasto "CLEAR" fino al secondo "BIP", sul tuo SID la procedura dovrebbe essere simile.
Vedrai che qualcuno con la 9-3 ti chiarirà il dubbio, e comunque il messaggio dopo un po' sparisce da solo.
Puoi anche provare la procedura, se funziona basta che dopo ti ricordi di farlo il tagliando

Re: time for service
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 18:51
da yello
Ma perchè non cambi la lingua del SID sul'italiano?

Re: time for service
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 18:52
da cerry83
Quoto JPM! Devi tenere spinto CLEAR per circa 8 secondi, fino al secondo BIP!
Re: time for service
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 18:57
da mattomatte
Appena resettato sulla 9-3....8 secondi e il messaggio sparisce

Re: time for service
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 19:05
da jpm
yello ha scritto:Ma perchè non cambi la lingua del SID sul'italiano?

Io invece vorrei mettere l'inglese, ma non ricordo la procedura