Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9TTid - Cambio duro
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010, 10:27
da Mathias
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere sul cambio manuale della TTID. Fin da nuova ho notato che le marce erano molto dure ad entrare, ho pensato quasi che me l'avessero consegnata senza olio nel cambio, in effetti non ho mai controllato se l'olio ci sia o meno ma penso che dopo 40mila km se non ci fosse qualche problema ci sarebbe. In ogni caso pensavo che si ammorbidisse con l'andare del tempo invece lo trovo quasi peggiorato sempre piu duro, anche il vostro è cosi? è un peccato perchè toglie moltissimo piacere di guida (oltre alla frizione già molto dura di per sè).
Re: 9-3NG 1.9TTid - Cambio duro
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010, 19:52
da NEGATIV-AERO
ho notato anch'io che il cambio è molto tecnico...
faccio poco testo perché provengo da una seat ibiza.
io c'ho fatto l'abitudine.
Re: 9-3NG 1.9TTid - Cambio duro
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010, 21:47
da Mathias
Chiamiamolo tecnico....io non mi sono abituato anzi mi da proprio fastidio è una delle cose per cui cambierei auto...oltretutto perchè spesso uso la classe a della mia ragazza e rodo perchè ha un cambio che sembra carne+vaselina

e rodo.......
Re: 9-3NG 1.9TTid - Cambio duro
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010, 23:07
da NEGATIV-AERO
non capisco per cosa sei geloso... la macchina o la ragazza?

Re: 9-3NG 1.9TTid - Cambio duro
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010, 23:12
da Mathias