9-3NG 1.9TTid - Cambio duro
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Mathias
- Utente
9-3NG 1.9TTid - Cambio duro
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere sul cambio manuale della TTID. Fin da nuova ho notato che le marce erano molto dure ad entrare, ho pensato quasi che me l'avessero consegnata senza olio nel cambio, in effetti non ho mai controllato se l'olio ci sia o meno ma penso che dopo 40mila km se non ci fosse qualche problema ci sarebbe. In ogni caso pensavo che si ammorbidisse con l'andare del tempo invece lo trovo quasi peggiorato sempre piu duro, anche il vostro è cosi? è un peccato perchè toglie moltissimo piacere di guida (oltre alla frizione già molto dura di per sè).
Saab 93 TTid Vector Sporthatch 6M grigio snow 2009
- NEGATIV-AERO
- Utente
Re: 9-3NG 1.9TTid - Cambio duro
ho notato anch'io che il cambio è molto tecnico...
faccio poco testo perché provengo da una seat ibiza.
io c'ho fatto l'abitudine.
faccio poco testo perché provengo da una seat ibiza.
io c'ho fatto l'abitudine.
9.3 SS TTID AERO 6M ex 180 @ XXX
FILTRO A CONO...
- OPTIONAL + SODDISFAZIONI!!!
RADIO:JVC 840-FR:3VIE HERTZ(WF HV165 XL,TW SPACE 1,MID HL 70,CROSS 3W10)-RR:6X9 AUDIOTOP 3VIE-SUB:AUDIOTOP NEMESIS 15.4D-3 AMPLI:PROTOS VR4400,PHASE LINEAR PB FOUR,STEG K203.
FILTRO A CONO...
RADIO:JVC 840-FR:3VIE HERTZ(WF HV165 XL,TW SPACE 1,MID HL 70,CROSS 3W10)-RR:6X9 AUDIOTOP 3VIE-SUB:AUDIOTOP NEMESIS 15.4D-3 AMPLI:PROTOS VR4400,PHASE LINEAR PB FOUR,STEG K203.
-
Mathias
- Utente
Chiamiamolo tecnico....io non mi sono abituato anzi mi da proprio fastidio è una delle cose per cui cambierei auto...oltretutto perchè spesso uso la classe a della mia ragazza e rodo perchè ha un cambio che sembra carne+vaselina
e rodo.......
- NEGATIV-AERO
- Utente
non capisco per cosa sei geloso... la macchina o la ragazza?

9.3 SS TTID AERO 6M ex 180 @ XXX
FILTRO A CONO...
FILTRO A CONO...
-
Mathias
- Utente
Visto che parlavo di vasella carne e leva del cambio meglio lasciar perdere...
e comunque la a160 è stata la mia prima auto nel 98 e sono affezionatissimo quindi in conflitto di interessi tra lei e la morosa