Pagina 1 di 1
La potenza non è sempre uguale ....
Inviato: giovedì 23 settembre 2010, 19:21
da AlexVE
Non sapevo dove postare sto post, lo metto qui perche ritengo compatibile .... o no?
Metti un criceto nel tu motore

Re: La potenza non è sempre uguale ....
Inviato: giovedì 23 settembre 2010, 19:22
da desertstorm
Re: La potenza non è sempre uguale ....
Inviato: giovedì 23 settembre 2010, 22:09
da Giuseppe Licheri
Re: La potenza non è sempre uguale ....
Inviato: venerdì 24 settembre 2010, 10:04
da Lucantropo
Re: La potenza non è sempre uguale ....
Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 14:41
da Miura
Ma quello è il motore di una Mitsubishi 3000 GT!Quella che ha adesso mio fratello(anzi ne ha due,una la vende,per chi interessa),devo dirgli di fare la modifica Criceto-Tuning!