Pagina 1 di 1

La potenza non è sempre uguale ....

Inviato: giovedì 23 settembre 2010, 19:21
da AlexVE
Non sapevo dove postare sto post, lo metto qui perche ritengo compatibile .... o no?

Metti un criceto nel tu motore
:D

Re: La potenza non è sempre uguale ....

Inviato: giovedì 23 settembre 2010, 19:22
da desertstorm
:D :D :D :D :D

Re: La potenza non è sempre uguale ....

Inviato: giovedì 23 settembre 2010, 22:09
da Giuseppe Licheri
:D :D :D :D :D :D

Re: La potenza non è sempre uguale ....

Inviato: venerdì 24 settembre 2010, 10:04
da Lucantropo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: povera bestia!!! manco a morire li si muove qualcosa... :D :D

Re: La potenza non è sempre uguale ....

Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 14:41
da Miura
Ma quello è il motore di una Mitsubishi 3000 GT!Quella che ha adesso mio fratello(anzi ne ha due,una la vende,per chi interessa),devo dirgli di fare la modifica Criceto-Tuning!