Pagina 1 di 1

9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?

Inviato: venerdì 24 settembre 2010, 21:14
da khamsin
Ciao a tutti

mi è venuto un dubbio - sicuramente dovuto alla conoscenza ancora non profondissima - riguardo i cerchi.

I cerchi il lega della 9-5OG sono installabili sulle 9-3NG?

Re: 9-3 NG - Domanda idiota sui cerchi in lega

Inviato: venerdì 24 settembre 2010, 23:23
da suonatore
Si,io ne ho un treno da 16" e li uso per le termiche

Re: 9-3 NG - Domanda idiota sui cerchi in lega

Inviato: sabato 25 settembre 2010, 10:45
da cerry83
Si, vanno bene!

Re: 9-3 NG - Domanda idiota sui cerchi in lega

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 11:55
da khamsin
Grazie per le risposte.

Venendo al dunque, sto pensando di montare sulla mia svedese i cerchi Alu48 della 9-5OG.
Curiosando in giro, ho notato che hanno un ET di 49, mentre il resto dei cerchi previsti, anche in opzione, per la 9-3NG arriva al massimo a 41. Non è che poi toccano?
Qualcuno per caso ha già provato a fare un tentativo simile?

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 13:26
da khamsin
Grazie agli admin per lo spostamento del thread.
In effetti sta meglio qui

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 13:36
da SUPERFRA
khamsin ha scritto:Grazie agli admin per lo spostamento del thread.
In effetti sta meglio qui
Prego ! Anche il titolo sta meglio così :guilty:

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 22:46
da khamsin
In effetti stavo riflettendo che, se pure toccano, con un distanzialino, anche minimo, si potrebbe risolvere.

Dico una cavolata?

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?

Inviato: sabato 2 ottobre 2010, 2:27
da GheSo
No, dovresti risolvere.
Oltre a migliorare l'estetica :))

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?

Inviato: sabato 2 ottobre 2010, 2:40
da khamsin
Oltre a migliorare l'estetica
eh sì....

Bah, entro un paio di giorni proverò sul campo, e poi posterò foto

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?

Inviato: domenica 3 ottobre 2010, 22:26
da khamsin
Ebbene,

SI PUO' FARE!!!!!
Immagine

Montati stamane con l'aiuto del buon Vinpret. Tutto ok, non toccano, e sono abbastanza a filo carrozzeria. A breve le foto

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?

Inviato: martedì 5 ottobre 2010, 0:45
da khamsin
Come scrivevo, questo è il risultato:
Immagine

E anche se non sono proprio a filo, diciamo che riempiono bene il passaruote
Immagine

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?

Inviato: martedì 5 ottobre 2010, 10:37
da SUPERFRA
Ottimo risultato mi piace ! Come ultimo tocco ci vorrebbero minigonne e spoiler in tinta ...

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?

Inviato: martedì 5 ottobre 2010, 16:42
da khamsin
Ottimo risultato mi piace ! Come ultimo tocco ci vorrebbero minigonne e spoiler in tinta ...
CI avevo pensato anche io, e quando ho portato la svedese in carrozzeria per la grandinata l'ho chiesto al carrozziere. Tuttavia ha confermato quello che pensavo: per poter essere verniciata, la grembialatura deve essere predisposta. Quella che monto io non lo è. Quindi il risultato durerebbe poco e tenderebbe a sverniciarsi velocemente.

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?

Inviato: martedì 5 ottobre 2010, 16:46
da SUPERFRA
Si io intendevo spoiler e minigonne , magari presi dalla Vector o dall'Aero ...

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?

Inviato: martedì 5 ottobre 2010, 16:51
da khamsin
Si io intendevo spoiler e minigonne , magari presi dalla Vector o dall'Aero ...
Piano piano...

Inizialmente avevo fatto una mezza specie di piano di upgrade, poi le cose sono cambiate strada facendo. Per ora mi fermo un po', o almeno mi illudo di farlo

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?

Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 21:53
da khamsin
SUPERFRA ha scritto:Ottimo risultato mi piace ! Come ultimo tocco ci vorrebbero minigonne e spoiler in tinta ...
Sì, decisamente ci stanno bene. Più la guardo e più mi piace...
Immagine

Ma c'è una sezione del forum ove postare le gallery delle nostre svedesi?

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?

Inviato: giovedì 7 ottobre 2010, 11:08
da SUPERFRA
khamsin ha scritto: Ma c'è una sezione del forum ove postare le gallery delle nostre svedesi?
Nel forum no … però guarda la mia firma :)