Pagina 1 di 1
9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?
Inviato: venerdì 24 settembre 2010, 21:14
da khamsin
Ciao a tutti
mi è venuto un dubbio - sicuramente dovuto alla conoscenza ancora non profondissima - riguardo i cerchi.
I cerchi il lega della 9-5OG sono installabili sulle 9-3NG?
Re: 9-3 NG - Domanda idiota sui cerchi in lega
Inviato: venerdì 24 settembre 2010, 23:23
da suonatore
Si,io ne ho un treno da 16" e li uso per le termiche
Re: 9-3 NG - Domanda idiota sui cerchi in lega
Inviato: sabato 25 settembre 2010, 10:45
da cerry83
Si, vanno bene!
Re: 9-3 NG - Domanda idiota sui cerchi in lega
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 11:55
da khamsin
Grazie per le risposte.
Venendo al dunque, sto pensando di montare sulla mia svedese i cerchi Alu48 della 9-5OG.
Curiosando in giro, ho notato che hanno un ET di 49, mentre il resto dei cerchi previsti, anche in opzione, per la 9-3NG arriva al massimo a 41. Non è che poi toccano?
Qualcuno per caso ha già provato a fare un tentativo simile?
Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 13:26
da khamsin
Grazie agli admin per lo spostamento del thread.
In effetti sta meglio qui
Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 13:36
da SUPERFRA
khamsin ha scritto:Grazie agli admin per lo spostamento del thread.
In effetti sta meglio qui
Prego ! Anche il titolo sta meglio così

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 22:46
da khamsin
In effetti stavo riflettendo che, se pure toccano, con un distanzialino, anche minimo, si potrebbe risolvere.
Dico una cavolata?
Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?
Inviato: sabato 2 ottobre 2010, 2:27
da GheSo
No, dovresti risolvere.
Oltre a migliorare l'estetica

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?
Inviato: sabato 2 ottobre 2010, 2:40
da khamsin
Oltre a migliorare l'estetica
eh sì....
Bah, entro un paio di giorni proverò sul campo, e poi posterò foto
Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?
Inviato: domenica 3 ottobre 2010, 22:26
da khamsin
Ebbene,
SI PUO' FARE!!!!!
Montati stamane con l'aiuto del buon Vinpret. Tutto ok, non toccano, e sono abbastanza a filo carrozzeria. A breve le foto
Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?
Inviato: martedì 5 ottobre 2010, 0:45
da khamsin
Come scrivevo, questo è il risultato:
E anche se non sono proprio a filo, diciamo che riempiono bene il passaruote

Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?
Inviato: martedì 5 ottobre 2010, 10:37
da SUPERFRA
Ottimo risultato mi piace ! Come ultimo tocco ci vorrebbero minigonne e spoiler in tinta ...
Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?
Inviato: martedì 5 ottobre 2010, 16:42
da khamsin
Ottimo risultato mi piace ! Come ultimo tocco ci vorrebbero minigonne e spoiler in tinta ...
CI avevo pensato anche io, e quando ho portato la svedese in carrozzeria per la grandinata l'ho chiesto al carrozziere. Tuttavia ha confermato quello che pensavo: per poter essere verniciata, la grembialatura deve essere predisposta. Quella che monto io non lo è. Quindi il risultato durerebbe poco e tenderebbe a sverniciarsi velocemente.
Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?
Inviato: martedì 5 ottobre 2010, 16:46
da SUPERFRA
Si io intendevo spoiler e minigonne , magari presi dalla Vector o dall'Aero ...
Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?
Inviato: martedì 5 ottobre 2010, 16:51
da khamsin
Si io intendevo spoiler e minigonne , magari presi dalla Vector o dall'Aero ...
Piano piano...
Inizialmente avevo fatto una mezza specie di piano di upgrade, poi le cose sono cambiate strada facendo. Per ora mi fermo un po', o almeno mi illudo di farlo
Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 21:53
da khamsin
SUPERFRA ha scritto:Ottimo risultato mi piace ! Come ultimo tocco ci vorrebbero minigonne e spoiler in tinta ...
Sì, decisamente ci stanno bene. Più la guardo e più mi piace...
Ma c'è una sezione del forum ove postare le gallery delle nostre svedesi?
Re: 9-3NG - Si possono montare i cerchi della 9-5OG ?
Inviato: giovedì 7 ottobre 2010, 11:08
da SUPERFRA
khamsin ha scritto:
Ma c'è una sezione del forum ove postare le gallery delle nostre svedesi?
Nel forum no … però guarda la mia firma
