Pagina 1 di 1
macchie d'olio
Inviato: domenica 26 settembre 2010, 21:43
da skyufo
ma ci fate caso che su molte foto di annunci di vendita appare l'auto sopra delle
"gigantesche" pozzanghere d'olio.
francamente quando vedo la foto dell'auto con questi "pisciolii" d'olio
mi chiedo se non avevano un altro posto x fare un paio di foto un pò +
pulito.
sarà...
ma vien da pensare che qualche perdita ci sia.
Re: macchie d'olio
Inviato: domenica 26 settembre 2010, 21:51
da yello
Di 5 SAAB che ho avuto fino adesso, non perdeva olio neanche uno. Volvo invece si.
Re: macchie d'olio
Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 10:09
da SUPERFRA
Argomento spostato
» da Consigli per gli acquisti a Libere Parole
Re: macchie d'olio
Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 10:13
da Lucantropo
sarebbe più da angolo tecnico... comunque anch'io olio sulle Saab, mai perso.... è probabile che siano chiazze dovute ad auto precedenti o diverse.... poi per carità sicuramente anche una Saab può perdere olio ci mancherebbe, ma di certo non si può capire dalla foto..
Re: macchie d'olio
Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 18:05
da skyufo
il mio discorso era:
ma uno che deve fare delle foto ad un auto x venderla
non trova una location migliore che un asfalto sporco d'olio??
anche la mia saab non perdeva un filo d'olio, ma a vedere certe foto qualche dubbio...