Pagina 1 di 1

9-3NG Cabrio 1.9TTid - Ticchettio

Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 18:36
da filippo
Buonasera a Voi tutti, vi pongo una questione: che cosè il ticchettio che si sente a finestrino aperto, lato passeggero, quando si svolta, anche leggermente, a velocità intorno ai 50 ? Tic, due o tre secondi e aritic, e così via.A finestrini chiusi non si sente. La macchina è perfetta, consuma pochissimo, e ne sono soddisfattissimo, ha 17000 km. Vi ringrazio. Obbiettivamente è un po' fastidioso trattandosi di una cabrio.

Re: Ticchettio cabrio ttdi

Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 19:52
da Gho57
Secondo me è la freccia!

Scusate la battutona ma sto spritz mi ha preso.

Re: Ticchettio cabrio ttdi

Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 20:13
da cerry83
Gho57 ha scritto:Secondo me è la freccia!
:D :D :D

Scherzi a parte, aspettiamo di sapere da altri possessori della TTiD se anche loro sentono il rumore!

Re: Ticchettio cabrio ttdi

Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 20:31
da filippo
Come non detto... ha fatto 17000 km con questo rumore e va alla grande, ne farà altrettanti sicuramente.

Re: Ticchettio cabrio ttdi

Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 20:59
da Mathias
solo altrettanti?? direi 170mila....comunque io un ticchettio che sento è quanto da ferma e spenta chiudo le portiere fa un tic metallico ma deve essere qualcosa tipo copri marmitta copricatalizzatore comunque dal sottoscocca viene.