Pagina 1 di 2
9-3NG SportHatch - Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 10:51
da Lucantropo
Qualcuno di voi ricorderà la 9-3 di Xanthos... ecco un'altra foto di una 9-3SH con fanaleria posteriore "rossa", come è disponibile in USA.
A me piacciono moltissimo, più di quelli bianchi.
Voi quali preferite?

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 11:28
da vinsempre
Io ho votato bianchi, però volevo precisare:
con il frontale restyling, più aggressivo, ce li vedo solo bianchi!!!!
con il frontale pre un po' più "sobrio", i rossi non mi dispiacerebbero......
Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 11:46
da Luca69
Anche io li preferisco bianchi

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 12:19
da fabrizio64
Assolutamente bianchi
Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 13:43
da yello
BIANCHI
Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 13:49
da baaS
Assolutamente bianchi...!!!
Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 13:54
da Luspreck
Bianchi

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 13:56
da cerry83
Bianchi!
Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 14:31
da SUPERFRA
Bianchissimi !!!! Soprattutto con il GrigioSnow !!!!
Rossi sono orrendi

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 14:46
da PILLO
rossi...

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 14:59
da Lucantropo
Ebbravo Pillonzo dammi manforte !!!!!!

Rossi li trovo decisamente più eleganti...

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 17:07
da PILLO
Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 17:10
da SUPERFRA
Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 17:19
da luka
bianchi (però una con i rossi la vorrei vedere dal vivo per essere sicuro al 100%)
Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 19:04
da cerry83
PILLO ha scritto:ps: bianchi per me sono il max dell'anonimo...per me vanno bene solo sullla carrozzeria nera !!

Considerando che il 99% delle automobili presenti e passate li ha rossi...mi pare un punto di vista un po' bizzarro il tuo..
Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 19:41
da autoeconomo
Dalle foto che hai messo direi bianchi, ma non esistevano anche interamente rossi?
Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 20:00
da Luca69
Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 21:22
da Aero
bianchi

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 21:26
da natale56
SECONDO LE TONALITA' ANCHE ROSSI, SPECIALMENTE SU VETTURA NERA, IL ROSSO E' STUPENDO...................
DA BUON MILANISTA.....A BUON INTENDITORE
Re: 9-3NG SportHatch - Fari posteriori rossi
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 14:54
da suonatore
Bianchi e traslucidi come il ghiaccio