Pagina 1 di 2

9-3NG SportHatch - Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 10:51
da Lucantropo
Qualcuno di voi ricorderà la 9-3 di Xanthos... ecco un'altra foto di una 9-3SH con fanaleria posteriore "rossa", come è disponibile in USA.

A me piacciono moltissimo, più di quelli bianchi.

Voi quali preferite?

Immagine
Immagine

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 11:28
da vinsempre
Io ho votato bianchi, però volevo precisare:

con il frontale restyling, più aggressivo, ce li vedo solo bianchi!!!!

con il frontale pre un po' più "sobrio", i rossi non mi dispiacerebbero......

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 11:46
da Luca69
Anche io li preferisco bianchi :l

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 12:19
da fabrizio64
Assolutamente bianchi

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 13:43
da yello
BIANCHI

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 13:49
da baaS
Assolutamente bianchi...!!!

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 13:54
da Luspreck
Bianchi :)

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 13:56
da cerry83
Bianchi!

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 14:31
da SUPERFRA
Bianchissimi !!!! Soprattutto con il GrigioSnow !!!!

Rossi sono orrendi :D :D

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 14:46
da PILLO
rossi... :)

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 14:59
da Lucantropo
Ebbravo Pillonzo dammi manforte !!!!!! :)) Rossi li trovo decisamente più eleganti... :))

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 17:07
da PILLO
la cosa che non ho capito e' che illo tempore si era gia' discusso della cosa e moltissimi osannavano la soluzione rossa .dove sono finiti sti giudei ??? :evilgrin: :evilgrin: :)

ps: bianchi per me sono il max dell'anonimo...per me vanno bene solo sullla carrozzeria nera !! :)

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 17:10
da SUPERFRA
Bah voi 2 non capite proprio niente :D :D :D

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 17:19
da luka
bianchi (però una con i rossi la vorrei vedere dal vivo per essere sicuro al 100%)

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 19:04
da cerry83
PILLO ha scritto:ps: bianchi per me sono il max dell'anonimo...per me vanno bene solo sullla carrozzeria nera !! :)
Considerando che il 99% delle automobili presenti e passate li ha rossi...mi pare un punto di vista un po' bizzarro il tuo..

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 19:41
da autoeconomo
Dalle foto che hai messo direi bianchi, ma non esistevano anche interamente rossi?

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 20:00
da Luca69
PILLO ha scritto: bianchi per me sono il max dell'anonimo...per me vanno bene solo sullla carrozzeria nera !! :)
:l :l :l

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 21:22
da Aero
bianchi :)

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 21:26
da natale56
SECONDO LE TONALITA' ANCHE ROSSI, SPECIALMENTE SU VETTURA NERA, IL ROSSO E' STUPENDO...................
DA BUON MILANISTA.....A BUON INTENDITORE

Re: 9-3NG SportHatch - Fari posteriori rossi

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 14:54
da suonatore
Bianchi e traslucidi come il ghiaccio