Pagina 1 di 1
9-3NG X - Regolazione lombare sedili
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 12:03
da excaliburcenter
Sapete dirmi se nella regolazione elettrica dei sedici c'è anche quella lombare?
Grazi mille
Re: saab 9-3x sedili
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 12:52
da autoeconomo
Se non erro la regolazione lombare è manuale.
Re: saab 9-3x sedili
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 13:34
da SUPERFRA
Si è manuale con una rotella .
Re: 9-3NG X - Regolazione lombare sedili
Inviato: venerdì 8 ottobre 2010, 18:22
da Miura
SUPERFRA ha scritto:Si è manuale con una rotella .
Che si rompe dopo pochissimo.In pratica giri la rotella e non regoli nulla.La fai riparare

,e dopo un pò s rompe di nuovo.Allora te la tieni rotta.
Re: 9-3NG X - Regolazione lombare sedili
Inviato: venerdì 8 ottobre 2010, 20:08
da jpm
Ah, ecco perché mi sembra che non cambi nulla quando la giro
A parte che io l'ho scoperto sul Forum che c'era una rotella lombare

Come dovrebbe funzionare, cosa dovrei sentire quando la muovo?
Re: 9-3NG X - Regolazione lombare sedili
Inviato: venerdì 8 ottobre 2010, 20:35
da desertstorm
Re: 9-3NG X - Regolazione lombare sedili
Inviato: venerdì 8 ottobre 2010, 21:06
da natale56
jpm ha scritto:Ah, ecco perché mi sembra che non cambi nulla quando la giro
A parte che io l'ho scoperto sul Forum che c'era una rotella lombare

Come dovrebbe funzionare, cosa dovrei sentire quando la muovo?
dovresti sentire nella parte lombare, la spinta che ti tiene dritta la schiena
.................sempre che tutto funziona

Re: 9-3NG X - Regolazione lombare sedili
Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 1:31
da SUPERFRA
Miura ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Si è manuale con una rotella .
Che si rompe dopo pochissimo.In pratica giri la rotella e non regoli nulla.La fai riparare

,e dopo un pò s rompe di nuovo.Allora te la tieni rotta.
La mia non si è "ancora" rotta ... sgrat sgrat
Re: 9-3NG X - Regolazione lombare sedili
Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 9:22
da Cioffi Giovanni
Dipende, la mia ha il sedile elettrico con memorie e la regolazione lombare è di tipo elettrico, con il pulsantino per intenderci.
Saluti.
Re: 9-3NG X - Regolazione lombare sedili
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010, 22:37
da MarchinoLaPeste
SUPERFRA ha scritto:Miura ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Si è manuale con una rotella .
Che si rompe dopo pochissimo.In pratica giri la rotella e non regoli nulla.La fai riparare

,e dopo un pò s rompe di nuovo.Allora te la tieni rotta.
La mia non si è "ancora" rotta ... sgrat sgrat
Effettivamente la versione a rotella è stata una porcata come l'alternatore che si rompe a tutti o il manicotto del turbo in gomma del 2.2tid che si fessura! Sulla SS. Vector 2004 mi si ruppe quasi subito (come anche il ricircolo del clima!) mentre quello elettrico della cabrio ad oggi resiste alla grande!