Pagina 1 di 1

9-3NG - Smontare volante

Inviato: sabato 2 ottobre 2010, 23:37
da pitant
ciaaoooo
sapreste dirmi come si smonta il volante sulla 9.3 sport sedan?
grazieeeeeeeeeeee :)

Re: smontare volante

Inviato: sabato 2 ottobre 2010, 23:41
da jpm
Come mai lo vuoi smontare?

Re: smontare volante

Inviato: sabato 2 ottobre 2010, 23:54
da khamsin

Re: smontare volante

Inviato: domenica 3 ottobre 2010, 0:05
da pitant
ne ho trovato uno in pelle molto piu bello del mio da una 9.3 aero