9-3OG - Rumore in sterzata
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010, 17:25
E' da un mesetto che a volte quando sterzo sia a dx che a sx sento un tonk provenire dall'ant. sx.
Pensavo fosse la testina dello sterzo ma dopo averla cambiata non è cambiato nulla.
Ora avete esperienze in merito? Io temo sia la scatola guida dato che il rumore proviene dall'alto e escludendo il supporto ammo e cuscinetto in quanto nuovi...

Pensavo fosse la testina dello sterzo ma dopo averla cambiata non è cambiato nulla.
Ora avete esperienze in merito? Io temo sia la scatola guida dato che il rumore proviene dall'alto e escludendo il supporto ammo e cuscinetto in quanto nuovi...