Pagina 1 di 1

9-3OG - Rumore in sterzata

Inviato: lunedì 4 ottobre 2010, 17:25
da 9.3fast
E' da un mesetto che a volte quando sterzo sia a dx che a sx sento un tonk provenire dall'ant. sx.
Pensavo fosse la testina dello sterzo ma dopo averla cambiata non è cambiato nulla.
Ora avete esperienze in merito? Io temo sia la scatola guida dato che il rumore proviene dall'alto e escludendo il supporto ammo e cuscinetto in quanto nuovi...

:(

Re: Problema sulla 9.3 aero

Inviato: lunedì 4 ottobre 2010, 17:36
da Lucantropo
magari è il pignone della cremagliera... :eyeroll: Però dovresti sentire il volante scattare... avverti una sorta di scatto o solo rumore ?

Comunque le testine ero quasi sicuro che non fossero (non danno praticamente mai problemi)... tutt'al più l testina del braccio oscillante inferiore.. quella è responsabile di 9 rumori anomali su 10 :furios: