Pagina 1 di 1

9-3OG Cabrio - Alzasedile rotto

Inviato: martedì 5 ottobre 2010, 10:05
da Mouze69
Buongiorno, amici Saabisti, mi si è rotta la levetta che alza il sedile del guidatore, anzi meglio dire che si è rotto il cavetto interno che fà sbloccare il sedile, quindi la levetta lavora a vuoto.
Per caso è già capitato a qualcuneo ed è riuscito ad aggiustarla da solo.
Uno o due anni fà si era già rotta, e in Saab mi hanno preso 40 euro.

Ho cercato alzasedile, ma l'argomento non c'era.