Pagina 1 di 1

Pneumatici da neve

Inviato: sabato 4 novembre 2006, 3:52
da Bifronte
Ragazzi...è arrivato l'inverno e devo comprare le invernali...ho guardato su www.gommadiretto.it ed i prezzi sono davvero invitanti su alcune marche...tuttavia ne so poco a riguardo...leggo sui commenti relativi ad ogni gomma esposta (o quasi) le opinioni e spesso dicono che le Nokian, eccellenti sulla neve, difettano in silenziosità (si sa che le invernali sono più rumorose comunque) e in tenuta sull'asciutto. Poi ci sono marche tipo Debica, Nankang, Falken...che a leggere i commenti sono ottime ma che in altri forum sono un pò bistrattate...voi che mi dite? Che marca di gomme ha un buon compromesso prezzo qualità?

Re: Pneumatici da neve

Inviato: sabato 4 novembre 2006, 9:55
da teo
Bifronte ha scritto:Ragazzi...è arrivato l'inverno e devo comprare le invernali...ho guardato su www.gommadiretto.it ed i prezzi sono davvero invitanti su alcune marche...tuttavia ne so poco a riguardo...leggo sui commenti relativi ad ogni gomma esposta (o quasi) le opinioni e spesso dicono che le Nokian, eccellenti sulla neve, difettano in silenziosità (si sa che le invernali sono più rumorose comunque) e in tenuta sull'asciutto. Poi ci sono marche tipo Debica, Nankang, Falken...che a leggere i commenti sono ottime ma che in altri forum sono un pò bistrattate...voi che mi dite? Che marca di gomme ha un buon compromesso prezzo qualità?
Anch'io sono in procindo di acquistare 4 pneumatici invernali, sia su questo forum che su altri luoghi di discussione ho sentito parlare benisso delle nokian e infatti molto probabilmnente le acquisterò. Ho notato anch'io i prezzi bassi delle marche che cioti tu, ma non sò proprio che gomme siano.....

Inviato: sabato 4 novembre 2006, 16:49
da forletto
Io su gommadiretto.it ho appena acquistato un treno di Pirelli Winter Snow Sport. Non so risponderti in merito alle caratteristiche delle coperture che hai citato tu, mi spiace, ma posso dirti che dopo avere provato l'acquisto on line su quel sito sono rimasto soddisfatto dal prezzo e dalla serietà di questa "società". Mi hanno spedito il tutto nonappena hanno ricevuto il bonifico bancario, citando la data del 30 ottobre per la consegna e puntualmente il 30 ottobre alle 10 è arrivato il corriere con le gomme! Direi ottimo!

Inviato: sabato 4 novembre 2006, 16:59
da cerry83
Da quel che ho sentito dire le Hankook sono buone sulla neve (io le ho montate ma devo aspettare ancora una settimana almeno per provarle sulla neve...). Le migliori sono sempre e comunque le Michelin...costano di più ma fanno più strada e sulla neve vai ovunque!

Inviato: sabato 4 novembre 2006, 17:09
da forletto
Ho sentito dire anch'io che le Hankook vanno bene sulla neve, ma non le ho mai provate! Ero indeciso tra Michelin e Pirelli, ma avevo già provato queste ultime sulla Bravo e mi ero trovato bene così le ho ricomperate per la 9-3. Vi farò sapere!

Inviato: lunedì 6 novembre 2006, 12:13
da Mouze69
Io ho ordinato dal gommista le Hankook, le monto domani
modello w300 (205 50 16)