Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9Tid - Odore tipo fulligine in abitacolo
Inviato: domenica 10 ottobre 2010, 0:35
da fabioc70
Ciao,
ho una 93SS 150cv, è da 1 settimana sento odore tipo fulligine in abitacolo

, inizialmente pensavo alla rigerazione del FAP o i primi utilizzi del riscaldamento, ma non mi è mai successo.
Qualcuno a qualche esperienza in merito?
Re: Odore tipo fulligine in abitacolo
Inviato: domenica 10 ottobre 2010, 1:09
da NEGATIV-AERO
quanti km hai?
Re: Odore tipo fulligine in abitacolo
Inviato: domenica 10 ottobre 2010, 14:33
da fabioc70
NEGATIV-AERO ha scritto:quanti km hai?
Ciao,
ho 118000km e poi una precisazione è una 93 SH con la modifica all'EGR (flangia forata), leggendo un pò i forum alfa, visto che il motore è lo stesso parlano di un problema ai colletori..

Re: 9-3NG 1.9Tid - Odore tipo fulligine in abitacolo
Inviato: domenica 10 ottobre 2010, 22:48
da NEGATIV-AERO
escluderei il dpf a meno che non sia già da sostituire ma ne dubito...
magari qualcuno più esperto potrebbe risponderti sui collettori.