Pagina 1 di 1
Sedili in tessuto 900 NG -->
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010, 22:52
da yello
Una volta parlando con qualcuno ho detto: sedili in pelle non li voglio mai. Ma quanto mi sbagliavo!
Ammetto senza tortura, che i primi sedili in pelle che che ho avuto erano proprio quelli nella mia prima 900 NG cabrio. Una bomba per la manutenzione, nessun problema per i movimenti sul sedile in seduta, piacevoli per toccare.
Peccato che questa cosa non vale anche per quelli nella mia attuale 9.5 in tessuto.
Si attacca tutto!

Capelli, briciole, e tutto che si trova nella vita quotidiana nella macchina. Per aspirarli bisogna ripassare ogni centimetro quadrato almeno 3 volte. Per spostarsi solo un po sul sedile posso scommettere, che si spostano prima i miei jeans sul corpo, ma non jeans sulla stoffa. E quasi un velcro! Insomma, non ho mai visto usare la stoffa meno adeguata per rivestimento sedili di questa.
(forse quella nelle Volvo V40 assomiglia) Anche quella nella Polo è 100x meglio di quella di SAAB.
Appenderei quel cretino ingegnere che l'ha scelto per i cojones sulla Piazza Bra.
Voglio la pelleeeeeeeeeeeee

Re: Sedili in tessuto 900 NG -->
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010, 22:55
da jpm
Però è più difficile perdere le cose appoggiate sul sedile, con la pelle scivolano ad ogni curva ed ogni frenata

Re: Sedili in tessuto 900 NG -->
Inviato: martedì 12 ottobre 2010, 6:51
da AlexVE
yello ha scritto:Una volta parlando con qualcuno ho detto: sedili in pelle non li voglio mai. Ma quanto mi sbagliavo!
Ammetto senza tortura, che i primi sedili in pelle che che ho avuto erano proprio quelli nella mia prima 900 NG cabrio. Una bomba per la manutenzione, nessun problema per i movimenti sul sedile in seduta, piacevoli per toccare.
Peccato che questa cosa non vale anche per quelli nella mia attuale 9.5 in tessuto.
Si attacca tutto!

Capelli, briciole, e tutto che si trova nella vita quotidiana nella macchina. Per aspirarli bisogna ripassare ogni centimetro quadrato almeno 3 volte. Per spostarsi solo un po sul sedile posso scommettere, che si spostano prima i miei jeans sul corpo, ma non jeans sulla stoffa. E quasi un velcro! Insomma, non ho mai visto usare la stoffa meno adeguata per rivestimento sedili di questa.
(forse quella nelle Volvo V40 assomiglia) Anche quella nella Polo è 100x meglio di quella di SAAB.
Appenderei quel cretino ingegnere che l'ha scelto per i cojones sulla Piazza Bra.
Voglio la pelleeeeeeeeeeeee

JAN!!! E Dillo che il tuo pentimento è arrivato subito dopo che hai guidato la mia 9.5 con i sedili in pelle color caffelatte come nuovi belli come il sole profumati morbidi accoglienti & pure simpatici!!!!

Re: Sedili in tessuto 900 NG -->
Inviato: martedì 12 ottobre 2010, 9:45
da SUPERFRA
Jan i tuoi interni di che colore sono ? Se sono beige nei "consigli per gli acquisti" 9-5OG - Ricambi ho messo qualche giorno fa dei sedili in pelle beige ventilati , riscaldati , elettrici di una Griffin

Re: Sedili in tessuto 900 NG -->
Inviato: martedì 12 ottobre 2010, 11:49
da Lucantropo
Qualsiasi sia il tessuto in questione, per me la pelle non ha assolutamente rivali..
l'unico punto a sfavore è la temperatura d'estate se vi ha battuto direttamente il sole.. ma per il resto... poco attrito, facilità di pulizia estrema, qualsiasi cosa si rovesci, basta un panno umido e tornano come nuovi, non si attacca nulla, ne briciole, ne polvere, ne niente... li trovo anche molto più belli esteticamente, non caricano staticamente il corpo causando la scossa quando si chiude la portiera.. insomma.. già solo in questi 30 secondi vincono 5-1.