Pagina 1 di 1

900NG - Sonda Lambda

Inviato: martedì 12 ottobre 2010, 0:39
da hugoroxo78
Ciao ragazzi. Ho scoperto, come hanno già fatto molti altri, che devo sostituire la mia sonda lambda. Ho la spia check engine che lampeggia 6 volte quando accendo la mia saab. Girando su internet ho visto che la NGK fa un modello per la mia Ng900 turbo cabrio del 95. Che ne pensate? qualche consiglio? Grazie.

Re: 900NG - Sonda Lambda

Inviato: martedì 12 ottobre 2010, 14:47
da Lucantropo
penso che una valga l'altra sinceramente... non ho un motivo particolare per pensarlo, ma non ho nemmeno un motivo per pensare che non sia così, visto che normalmente si tratta di sensoristica generalista 9 volte su 10 prodotta dalla Bosch, per esempio...