900NG - Sonda Lambda
Inviato: martedì 12 ottobre 2010, 0:39
Ciao ragazzi. Ho scoperto, come hanno già fatto molti altri, che devo sostituire la mia sonda lambda. Ho la spia check engine che lampeggia 6 volte quando accendo la mia saab. Girando su internet ho visto che la NGK fa un modello per la mia Ng900 turbo cabrio del 95. Che ne pensate? qualche consiglio? Grazie.