Pagina 1 di 1
9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 19:50
da pitant
ciao a tutti
qualcuno saprebbe indicarmi dovè messa la centralina dell autolivellamento dei fari allo xeno ?
grazie
Re: 9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010, 10:19
da SUPERFRA
Argomento spostato
» da Tecnica in Generale a 9-3NG('02-...), 9-5NG('10-...)
Pitant sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto

Re: 9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010, 10:51
da pitant
ok grazie
scusa ma la foto come faccio a inserirla?

Re: 9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010, 10:56
da SUPERFRA
pitant ha scritto:ok grazie
scusa ma la foto come faccio a inserirla?

Bravo
1- vai a questo indirizzo
http://imageshack.us/
2- clicca il pulsante grigio "Browse"
3- seleziona la foto cercando tra le tue cartelle e clicca "Apri"
4- clicca il pulsante blu "Carica adesso"
a questo punto appaiono le barre giallo-bianche dell'avanzamento del processo e l'immagine viene caricata sul sito.
5- clicca sul testo a destra della scritta "Link diretto", la scritta viene selezionata
6- clicca con il tasto destro sulla selezione e fai "Copia"
7- torna sul forum e clicca su Pannello di Controllo Utente
8- seleziona "Profilo"
9- seleziona "Modifica Firma"
10- clicca sul tag "img" sopra all'area bianca
Ti compaiono img e /img tra parentesi quadre.
11- premi contemporaneamente "Shift" e "Ins"
12- clicca su "Invia"
Re: 9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010, 11:17
da pitant
Bè che ne pensi ?

Re: 9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010, 11:25
da SUPERFRA
Bravo !
Re: 9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010, 19:08
da Gho57
Il Wis dice che ci sono 3 centraline.
Un sensore angolare di carico sull'anteriore, uno per il posteriore ed un'altra chiamata AHL che riceve le informazioni da queste e si trova accanto alla batteria.
Rispettivamente davanti, dietro ed accanto alla batteria:


