Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9TTid - Terminali
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010, 0:34
da GheSo
Magari la domanda vi sembrerà sciocca, ma devo togliermi una curiosità: da nuovi, i doppi terminali sono cromati o opachi come dopo qualche 10k di chilometri?
Scusate ma io l'ho presa usata e non son riuscito a trovare info in proposito ( o ho cercato male)
Grazie per le risposte
Re: Terminali Ttid
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010, 9:08
da Linoclem
cromati
Re: 9-3NG 1.9TTid - Terminali
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010, 10:06
da SUPERFRA
Cromati ma poi causa altissime temperature e gas di scarico si imbrattano … però solo all'interno . All'esterno i miei sono ancora belli

Re: 9-3NG 1.9TTid - Terminali
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010, 13:56
da viggen
scusa,ma quali altissime temperature?????
Re: 9-3NG 1.9TTid - Terminali
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010, 14:00
da SUPERFRA
viggen ha scritto:scusa,ma quali altissime temperature?????
Prova a metterti dietro lo scarico quando sta rigenerando poi mi dici

Re: 9-3NG 1.9TTid - Terminali
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010, 14:18
da viggen
Re: 9-3NG 1.9TTid - Terminali
Inviato: sabato 16 ottobre 2010, 4:01
da GheSo
SUPERFRA ha scritto:Cromati ma poi causa altissime temperature e gas di scarico si imbrattano … però solo all'interno . All'esterno i miei sono ancora belli

Una roba in più da lucidare...
Che p!!
Grazie per la delucidazione
Re: 9-3NG 1.9TTid - Terminali
Inviato: domenica 18 settembre 2011, 14:18
da pepps15
Sapete conigliarmi qualche sito dove posso acquistare lo scarico a doppio termiale x la mia saab??