SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-3NG 1.9TTid - Rapporto cambio manuale
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=13540
Pagina
1
di
1
9-3NG 1.9TTid - Rapporto cambio manuale
Inviato:
domenica 17 ottobre 2010, 4:04
da
NEGATIV-AERO
volevo sapere il rapporto delle varie marce su questa macchina?