Pagina 1 di 1

9-3OG 2.2Tid - Cambio olio

Inviato: domenica 17 ottobre 2010, 17:13
da domenico
ho fatto i miei km.15,000 che ti tipo di olio devo utilizzare per la mia saab 9.3 2.2td se

Re: cambio olio

Inviato: domenica 17 ottobre 2010, 17:52
da Lucantropo
Ma che ci faceva sto topic in Brand & Brand...!?! :eyeroll:

Comunque... l'olio prescritto ce l'hai sul librtto uso e manutenzione (in particolare per la gradazione), in ogni caso trattandosi di un motore turbo bada bene di mettere un olio 100% sintetico e non solo a base sintetica o peggio minerale..