Pagina 1 di 1
9-3OG 2.2Tid - Cambio olio
Inviato: domenica 17 ottobre 2010, 17:13
da domenico
ho fatto i miei km.15,000 che ti tipo di olio devo utilizzare per la mia saab 9.3 2.2td se
Re: cambio olio
Inviato: domenica 17 ottobre 2010, 17:52
da Lucantropo
Ma che ci faceva sto topic in Brand & Brand...!?!
Comunque... l'olio prescritto ce l'hai sul librtto uso e manutenzione (in particolare per la gradazione), in ogni caso trattandosi di un motore turbo bada bene di mettere un olio 100% sintetico e non solo a base sintetica o peggio minerale..