Pagina 1 di 1
9-3NG - Spia porta destra aperta
Inviato: sabato 23 ottobre 2010, 11:38
da lupin2008
ultimamente rimane accesa la spia gialla della porta dx aperta poi ho notato che aprendo lo sportello non si accende la luce di cortesia sara' saltato qualche fusibile o rele'?
Re: 9-3NG - Spia porta destra aperta
Inviato: domenica 24 ottobre 2010, 14:46
da manuel76
lupin2008 ha scritto:ultimamente rimane accesa la spia gialla della porta dx aperta poi ho notato che aprendo lo sportello non si accende la luce di cortesia sara' saltato qualche fusibile o rele'?
Ciao Lupin, purtroppo credo che ti sia saltato il blocco serratura porta.
Prima di sostituire però bisogna fare la diagnosi.......Potrebbe essere anche qualche cablaggio portiera............
Buona domenica.
Re: 9-3NG - Spia porta destra aperta
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010, 1:28
da lupin2008
grazie molte della tempestiva risposta sempre gentilissimo.... ma per gruppo serratura intendi la serratura completa? anche se la centralizzata funziona bene
Re: 9-3NG - Spia porta destra aperta
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010, 9:25
da manuel76
lupin2008 ha scritto:grazie molte della tempestiva risposta sempre gentilissimo.... ma per gruppo serratura intendi la serratura completa? anche se la centralizzata funziona bene
Ciao, si purtroppo si, perchè si tratta di un blocco unico ( motorino, serratura, tiranti, switch segnalazione apertura porta ecc.)
Se mi comunichi il numero di telaio, ti dico il prezzo, senza impegno!
Buona giornata.
Re: 9-3NG - Spia porta destra aperta
Inviato: martedì 26 ottobre 2010, 9:27
da lupin2008
ho notato un altro particolare se puo' essere d'aiuto per scoprire il danno
le luci sotto gli sportelli hanno il connettore staccato, ho provato a riattaccarle e funzionano entrambe ma non si spengono, quindi presumo che il vecchio proprietario le abbia staccate di proposito per evitare che la batteria si scarichi,, tutto questo influisce con il gruppo serratura?,, nel frattempo ho staccato i cablaggi porta puliti i contatti ma il tutto rimane invariato
Re: 9-3NG - Spia porta destra aperta
Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 13:27
da lupin2008
dannazione non e' nemmeno la serratura ho provato a sostituirla con una funzionante e niente la spia porta dx aperta rimane sempre accesa
Re: 9-3NG - Spia porta destra aperta
Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 8:47
da manuel76
lupin2008 ha scritto:dannazione non e' nemmeno la serratura ho provato a sostituirla con una funzionante e niente la spia porta dx aperta rimane sempre accesa
Ciao Lupin, caspita questo è un problema.
La serratura gestisce tutte le segnalazioni e le chiusure della portiera e quando non va non è un bel segno.
Bisogna controllare il cablaggio, anche se mi sembra molto strano che si sia interrotto.......
Hai forse fatto incidenti o hai avuto interventi di carrozzeria?
Fammi sapere, buon lavoro
Re: 9-3NG - Spia porta destra aperta
Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 13:02
da lupin2008
chei io sappia no non ha avuto incidenti e' stata anche controllata ma niente questo lo escludo
Re: 9-3NG - Spia porta destra aperta
Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 13:05
da lupin2008
il pannello porta non era mai stato smontato
Re: 9-3NG - Spia porta destra aperta
Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 13:01
da lupin2008
problema come per magia risolto ho cambiato la pila del telecomando e tutto funziona regolarmente incredibile ma vero
Re: 9-3NG - Spia porta destra aperta
Inviato: sabato 11 dicembre 2010, 0:25
da suonatore
...per curiosità, te l'ha segnalato il SID di sostituire la pila o ti dava problemi il telecomando?
Re: 9-3NG - Spia porta destra aperta
Inviato: sabato 11 dicembre 2010, 0:34
da MarchinoLaPeste
...no comment!!!

Re: 9-3NG - Spia porta destra aperta
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 11:57
da lupin2008
niente nessuna segnalazione ho controllato la pila dal rivenditore con il tester ed era effettivamente un po' scarica comunque continua a funzionare il tutto perfettamente.....