SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Total Excellium
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=13607
Pagina
1
di
1
Total Excellium
Inviato:
domenica 24 ottobre 2010, 11:07
da
dpn
Ho fatto il pieno di Total Excellium, sarà un gasolio valido ? Vorrei usarlo……..
Re: Total Excellium
Inviato:
lunedì 25 ottobre 2010, 16:47
da
luka
lo uso spessissimo. Mai avuto problemi