dilemma gomme
Inviato: martedì 26 ottobre 2010, 7:43
SaRve a tutti... una domanda di harattere tenniho... la mi mamma la c'ha delle gomme da neve 'he lle son quasi nove...siccome la mi hambia macchina l'anno novo e lle un tornan le misure delle suddette.... voi icchèvvu fareste?
Proalle a vendere o comprassi dù cerchi usati pe usalle anche sulla nova?
Dato che di serie la macchina la sorte colle gomme da 16" ma lle son omologate anche quelle di 15"
Proalle a vendere o comprassi dù cerchi usati pe usalle anche sulla nova?
Dato che di serie la macchina la sorte colle gomme da 16" ma lle son omologate anche quelle di 15"