Pagina 1 di 1

dilemma gomme

Inviato: martedì 26 ottobre 2010, 7:43
da roadking
SaRve a tutti... una domanda di harattere tenniho... la mi mamma la c'ha delle gomme da neve 'he lle son quasi nove...siccome la mi hambia macchina l'anno novo e lle un tornan le misure delle suddette.... voi icchèvvu fareste?
Proalle a vendere o comprassi dù cerchi usati pe usalle anche sulla nova?
Dato che di serie la macchina la sorte colle gomme da 16" ma lle son omologate anche quelle di 15"


Re: dilemma gomme

Inviato: martedì 26 ottobre 2010, 11:04
da Lucantropo
Riscrivilo in Italiano vero e forse capisco che cosa intendi dire... :D :D

Re: dilemma gomme

Inviato: martedì 26 ottobre 2010, 17:43
da Mouze69
Se vuoi io vendo dei cerchi in ferro da 16, per metterci le invernali, ma su che auto andrebbero montati?

Re: dilemma gomme

Inviato: martedì 26 ottobre 2010, 22:07
da roadking
su una citroen c3

Re: dilemma gomme

Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 11:02
da manu
roadking che misura sono?

Re: dilemma gomme

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 9:31
da roadking
le gomme sono 185/60r15 bridgestone blizzak lm-20

Re: dilemma gomme

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 12:24
da manu
se fosse un momento di prosperità le comprerei volentieri per la mia suzuki splash... sono esattamente la misura giusta...